Vedere l'offerta completa

COORDINAMENTO E SEGRETERIA FINANZA AGEVOLATA

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Crescimpresa Srl, primaria azienda operante in ambito consulenza per Finanza Agevolata con sede a Milano ricerca personale per la sede di Palermo (uffici in zona Politeama) ed il distaccamento secondario in Zona Industriale a Carini, per coordinamento delle attività segreteria e di relazione con i clienti imprese Il candidato, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà essere in grado di gestire in autonomia l'attività descritta e sono pertanto necessarie capacità organizzative e gestionali Necessaria ottima conoscenza strumenti di Office e degli strumenti informatici in generale e in ambito economico Costituiscono titolo preferenziale diploma in ragioneria o laurea in materie economiche Preferibilmente autonoma negli spostamenti e automunita Affiancamento e formazione in ambiente stimolante e in forte crescita Non è richiesta attività di vendita, il candidato opererà su clientela in portafoglio o da sviluppo aziendale Modalità contrattuali, retribuzione e sistemi incentivanti da valutare e definire in funzione del profilo del candidato Candidature esclusivamente inviando CV dettagliato a mezzo email a [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Crescimpresa srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......

Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa

Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

Analista programmatore BACK END
Programs & projects consulting s.r.l.

Alcune attività sono fatte in coordinamento con colleghi internazionali, pertanto la conoscenza dell’inglese è un requisito mandatorio se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione......

Analista programmatore java / .net
Programs & projects consulting

La risorsa si occuperà di: sviluppo di applicazioni e integrazione di sistemi individuazione di soluzioni e tecnologie per semplificare e stabilizzare processi e applicazioni; attività di formazione e assistenza agli utenti ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: angularjs/react......

QA TESTER (Remoto)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi e problem solving; flessibilita’ e adattabilita’; buone doti di comunicazione; capacita’ di gestione dello stress; essere......

tirocinio curriculare
IL SOGNO DI ALICE SRLS

Osservare le modalità di coordinamento e/o collaborazione del personale educativo... la tirocinante, affiancata dalla nostra equipe, potrà osservare lo svolgimento della giornata educativa e nello specifico... si offre oppurtunità di tirocinio curricolare presso la nostra struttura per studenti universitari......