COORDINATORE DI COMMESSA - SETTORE TRASPORTI - ETJCA S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il core business dell'azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento.
Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.
Job Title e finalità di Ruolo.
COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione.
E' in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Principali Valori Aziendali Il loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l'intera attività di trasporto e gestione dell'utenza.
Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.
Organigramma Riporta direttamente all'Amministratore dell'azienda.
Principali Responsabilità • Gestire un contratto di Gara dall'inizio alla fine • Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica • Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es.
riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio.
• Redigere le informazioni per l'Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio • Dare input all'Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto • Consegnare all'Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all'Ufficio le indicazioni per la fatturazione • Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati Evoluzioni di Carriera A medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.
Competenze Tecniche (Hard Skills) • Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.
• Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara • Buona conoscenza urbanistica dell'area di Roma e provincia • Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Abilità Personali (Soft Skills) • Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.
• Problem solving.
• Pensiero critico.
• Team working.
• Pensiero logico.
• Organizzazione e precisione.
• Abilità nel networking.
• Gestione delle priorità e delle emergenze.
Condizioni di contratto • Sede di lavoro.
Roma, Zona Santa Palomba • Orario di lavoro e work life balance.
Dal lunedì al venerdì con un'ora di pausa pranzo • Tipologia contrattuale.
CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato • Pacchetto retributivo a budget.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento.
euro da valutare in base all'esperienza.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
13 e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/08/2025
- 04/01/2026
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo: stiamo cercando una figura di cuoco / cuoca / chef de partie / coordinatore di cucina con le seguenti caratteristiche: massimo 15 anni di esperienza nel settore... capacità di gestione del magazzino e degli ordini... esperienza nel coordinamento di team, anche non......
Se non vuoi essere solo un raccoglitore di ordini, ma vuoi diventare un consulente specializzato in grado di consigliare e far crescere i tuoi clienti consentendogli di aumentare i propri fatturati, allora continua a leggere perché ti offriamo una grande opportunità: di cosa ti occuperai? dopo una formazione......
Auto aziendale in comodato d’uso gratuito formazione continua e supporto tecnico-commerciale opportunità di crescita in un settore in forte espansione requisiti di lavoro requisiti: già in possesso di un gruppo, di agenti di commercio attivi, di almeno 10 risorse, da inserire in azienda......
Siamo stati incaricati di selezionare un addetto/a al controllo di gestione che, riportando direttamente al cfo, curerà la valutazione delle commesse di produzione in termini di monitoraggio di costi e ricavi, di analisi delle marginalità e di valorizzazione in corso d’opera, partecipando inoltre all’implementazione......
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, è alla ricerca di una figura esperta, autonoma e orientata al risultato per ricoprire il ruolo di amministratore in una realtà consolidata, attiva nella lavorazione e personalizzazione di materiali per l’edilizia e in progetti su misura di contract......
Iva come agente di commercio; sistema di provvigioni competitivo e rimborsi spese; parco clienti prospect per sviluppare nuove opportunità di business; formazione continua sui nostri prodotti e sulle strategie di marketing più efficaci per la crescita professionale... zona di lavoro: verona e provincia......
Luogo di lavoro: padova e provincia requisiti di lavoro requisiti: possesso della patente c+cqc (valutabile patente b); esperienza di vendita nel settore alimentare, preferibilmente nel canale horeca; ottima conoscenza del territorio di padova e provincia; buona conoscenza delle procedure di vendita......
Cosa offriamo: provvigioni ai massimi livelli di mercato... le figure saranno responsabili di promuovere e vendere i nostri prodotti nelle zone prefissate, identificando nuove opportunità di business e costruendo relazioni di fiducia con i clienti... siamo alla ricerca di agenti di vendita dinamici motivati......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......