Vedere l'offerta completa

COORDINATORE SVILUPPO PROCESSI RETAIL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Coordinatore Sviluppo Processi Retail : Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di ingegnerizzazione dei processi aziendali, con ottime doti di analisi e interpretazione dei dati ? Questa è l’opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Coordinatore Sviluppo Processi Retail Garantirai l'eccellenza organizzativa in termini di Process Reengineering generando un miglioramento continuo mediante l'analisi dei processi Retail, l'identificazione delle aree di miglioramento, la corretta implementazione, il controllo e la validazione per ottimizzare l'efficienza e l’efficacia all'interno dell'Organizzazione e la coerenza con la strategia dell’azienda. Quali saranno le tue principali attività? · Garantire l’analisi dei processi esistenti all’interno dell’organizzazione (AS IS), con l’obiettivo di avere una visione chiara dell’azienda, delle sue dinamiche e delle persone con le quali si dovrà interfacciare; · Identificare le aree di miglioramento dei processi As IS, raccogliendo il maggior numero possibile di dati ed informazioni riguardo a tempi, costi, inefficienze e persone coinvolte; · Garantire la fase progettuale dei nuovi processi mediante il Business Process Reengineering; · Assicurare la corretta implementazione dei processi · Garantire la validazione dei processi implementati e di ogni successiva modica, anche dietro proposta delle Funzioni interessate; · Garantire il flusso informativo e di comunicazione e scambio sia nella fase progettuale che nella fase di implementazione con i responsabili di tutte le funzioni coinvolte ; · E’ responsabile dell’approvazione delle Procedure Retail, revisionate dai capi-funzione interessati; · Garantire la valutazione del rischio di compliance e della normativa interna sulla base di una metodologia definita; · Assicurare lo sviluppo di metriche per misurare le prestazioni dei processi; · Garantire le verifiche ex-ante ed ex- post delle nuove procedure e linee guida formalizzate all’interno dell’Organizzazione; · Gestire una roadmap di implementazione del miglioramento continuo a livello di gruppo; · Partecipare a progetti di innovazione con team interfunzionali; · Collaborare con IT per implementare soluzioni tecnologiche per l'ottimizzazione dei processi; Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o materie economiche · Esperienza pluriennale (5+ anni) maturata in ambito Process Reengineering, preferibilmente in aziende Retail · Forti capacità analitiche e di interpretazione dei dati · Capacità di studio ed analisi delle normative di settore · Conoscenze di tecniche di mappatura dei processi · Conoscenza di Sistemi di gestione della qualità (ad esempio, ISO, TQM); · Conoscenza avanzata di Excel e degli strumenti di analisi dei dati; · Conoscenza di Software e strumenti per il miglioramento dei processi (Microsoft Visio). · Mobilità territoriale: disponibilità a trasferte sul territorio presidiato (avendo a disposizione una vettura aziendale limitatamente alle trasferte) Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede e disponibilità a trasferte sul territorio presidiato. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mondo Convenienza
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/03/2024
Data di scadenza
  • 23/06/2024
PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Comunicazione strategica e operativa: abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con tutti gli stakeholder coinvolti nelle attività di sviluppo e gestione immobiliare... descrizione della posizione: il direttore immobiliare e sviluppo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il patrimonio......

Coordinatore Evento Aziendale
Challenge Network

Il coordinatore di evento aziendale, svolge attività tipo gestionale, relazionale e di mediazione per la realizzazione di eventi... il coordinatore di evento aziendale coordina il lavoro di hostess, addetti alla segreteria organizzativa, speaker, relatori e testimonial, il personale delle ditte di catering......

NO - Corso ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
Associazione Minea

Inoltre, si approfondirà il tema dell'amministrazione del personale con un'attenzione particolare alla progettazione di politiche di sviluppo delle risorse umane (budget del personale, processi motivazionali, politiche retributive, ecc... l’ associazione minea offre la possibilità di iscriversi al corso......

Ing. elettronico – sviluppo sw e hw veicoli elettrici (m/f)
Baumann sideloaders srl

Elettronico – sviluppo sw e hw veicoli elettrici (m/f) la figura inserita nel team di progettisti elettronici sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -studio e progettazione hardware di schemi elettrici veicoli industriali (carrelli elevatori laterali) , comandi macchina, spie ecc......

Ing. Elettronico – Sviluppo Sw e Hw carrelli elevatori (M/F)
Baumann sideloaders srl

Elettronico – sviluppo sw e hw carrelli elevatori (m/f) la figura inserita nel team di progettisti elettronici sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -studio e progettazione hardware di schemi elettrici veicoli industriali (carrelli elevatori laterali) , comandi macchina, spie ecc......

Ing. Elettronico – Sviluppo Sw e Hw veicoli elettrici (M/F)
Baumann sideloaders srl

Elettronico – sviluppo sw e hw veicoli elettrici (m/f) la figura inserita nel team di progettisti elettronici sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -studio e progettazione hardware di schemi elettrici veicoli industriali (carrelli elevatori laterali) , comandi macchina, spie ecc......

coordinatore manutenzione struttura sanitaria
Kos Servizi a r.l.

Profilo ricercato: coordinatore manutenzione struttura ospedaliera specificita’ del ruolo: attivita’ e contesto organizzativo definizione del ruolo e scopo della nuova funzione la risorsa coordina e controlla i lavori di riparazione, manutenzione affidati alla sua squadra di lavoro... it/casa-di-cura-villa-margherita......

Sviluppo Prodotti RCA
Arrow srl

Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a esperto sviluppo prodotti rca la figura si occuperà di: redazione cga di prodotto auto; capacità di creazione di business requirements relative all’implementazione del sistema di portafoglio; individuare......

PROGETTISTA SVILUPPO PRODOTTO
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ​per il potenziamento dell'ufficio tecnico di una realtà che opera nella progettazione ed installazione di impianti di automazione industriale sta ricercando un progettista per il settore relativo allo sviluppo del packaging......