Vedere l'offerta completa

COORDINATRICE/COORDINATORE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Tempocasa Roma Acilia cerca un Coordinatore/Coordinatrice Immobiliare! Entra nel nostro Team di Eccellenza nel Settore Immobiliare! Chi Siamo.
Tempocasa Roma Acilia è un'agenzia immobiliare leader nel settore, impegnata a fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità ai nostri clienti.
Il Ruolo.
Stiamo cercando un individuo altamente motivato per ricoprire il ruolo di Coordinatore/Coordinatrice Immobiliare.
Questa figura sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane dell'agenzia, inclusa la gestione delle comunicazioni, la pianificazione degli appuntamenti e il supporto amministrativo.
Requisiti.
Cerchiamo persone con una forte motivazione e un'ottima attitudine al servizio clienti.
Accogliamo candidati con esperienza pregressa nel settore immobiliare, ma siamo anche aperti a coloro che vogliono iniziare la propria carriera in questo settore.
-Utilizzo computer e pacchetto Office -Gestione social media -Ordine e organizzazione Cosa Offriamo.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, con opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
Come Candidarsi.
Invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione che descriva le tue motivazioni e il tuo potenziale per questo ruolo a [**vedi modalità di candidatura**] Scadenza per le Candidature.
Ti invitiamo a inviare la tua candidatura entro il .
Sarai contattato per un colloquio nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con le nostre esigenze.
Unisciti a noi! E diventa parte di un team dinamico e appassionato nel settore immobiliare! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tempocasa roma - acilia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024