Vedere l'offerta completa

CORPORATE AFFAIRS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano.
Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l’autorizzazione dalla Banca Centrale Europea.
Il nostro approccio al mercato e la nostra capacità di adattarci alle più diverse situazioni, ci ha permesso di crescere e di diventare una banca innovativa, moderna e solida.
Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese.
dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring evoluto, advisory, due diligence e consulenza in ambito real estate.
La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità.
«Guber Banca.
digital but human first».
Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro.
Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto! Posizione Guber Banca sta cercando una persona a diretto riporto della Responsabile Corporate & General Affairs che avrà un ruolo a supporto del coordinamento tra la struttura e gli Organi Sociali, occupandosi di tutte le attività propedeutiche e conseguenti alle sedute, quali.
Supporto operativo alle attività del Consiglio di Amministrazione; Coordinamento, raccolta e gestione della documentazione necessaria per le sedute; Partecipazione alle riunioni degli organi sociali e cura dei relativi verbali, nonché degli adempimenti conseguenti; Attività di struttura, tipiche della Funzione quali.
Segnalazioni di Vigilanza, tenuta documentale di archivio, monitoraggio e aggiornamento della normativa interna di competenza, censimento soggetti collegati e comunicazioni alla Camera di Commercio.
Requisiti La persona che cerchiamo possiede competenze specifiche quali.
Laurea magistrale nelle discipline economiche o giuridiche; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, in analoghi settori in ambito bancario, assicurativo o società quotate o strutturate; Conoscenza fluente della lingua inglese; Doti di organizzazione del lavoro, gestione degli archivi e approfondimento delle tematiche legali; Capacità relazionali, un forte orientamento al risultato ed ha una predisposizione a lavorare bene in team, per raggiungere obiettivi comuni.
Altre informazioni Siamo convinti che la manifestazione dell’individualità e creatività sia un acceleratore dell’innovazione e, pertanto, un fattore decisivo per la crescita e la sostenibilità del Banca.
Guber Banca opera per favorire un’ampia diffusione della cultura necessaria a garantire, all’interno della propria organizzazione, un ambiente inclusivo che non discrimini per genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, provenienza geografica, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche e promuove questi valori per tutelare la massima espressione del potenziale del singolo quale elemento distintivo e funzionale alla crescita del Banca.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we are an equal opportunity employer and value diversity......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... ovviamente il lavoro sui social non sarà solo legato a questo aspetto ma seguirà un......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... compiti e responsabilità: sviluppo e programmazione di software che consentano il controllo e l’ottimizzazione degli impianti di refrigerazione e condizionamento......