Vedere l'offerta completa

COST CONTROL MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di Personale Qualificato Middle Management ricerca, per primario gruppo, operante sul mercato italiano delle infrastrutture pubbliche e private, con una specializzazione nel settore della costruzione e nella manutenzione di strade, autostrade, nelle opere di urbanizzazione e di sicurezza, un COST CONTROL MANAGER. La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire il processo di pianificazione e controllo dei costi industriali legati alla realizzazione delle opere, con particolare focus sulla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa. Inoltre, avrà il compito di analizzare gli scostamenti tra preventivi e consuntivi e proporre eventuali azioni correttive di miglioramento dei risultati. Nello specifico si occuperà di: Coordinare il processo di preventivazione semestrale, assicurando l’aggiornamento puntuale di incidenze e costi unitari, l’allineamento del preventivo al programma lavori ed allo schema subappalti aggiornato e la predisposizione del relativo reporting. Verificare la consuntivazione mensile ed effettuare l’analisi degli scostamenti rispetto al preventivo. Evidenziare gli scostamenti tra il preventivo corrente, i preventivi d’offerta e successivi. Collaborare con il Controllo di Gestione al fine di fornire i dati necessari per il budgeting, cash flow, sviluppo piani finanziari, investimenti etc.. Fornire al Controllo di Gestione i dati e la reportistica necessaria all’attività di valutazione dell’andamento economico della commessa. Fornire alla commessa le informazioni sulla programmazione “a venire” delle risorse (materiali, manodopera e subappalti). Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una esperienza di 5+ anni di esperienza maturata nel ruolo di Cost Controller nel settore infrastrutturale/edilizio. Che sia in grado di eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali); vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità industriale necessari al monitoraggio dei dati analitici di commessa; constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate. Completano il profilo: conoscenza informatica di Microsoft Project del Pacchetto Office, in particolare di Excel; costituirà elemento preferenziale l'eventuale conoscenza di STR Vision CPM; capacità comunicative, leadership, decisione e iniziativa; disponibilità al trasferimento. Capacità organizzative e di problem solving; Capacità di lavoro in team. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL e livello commisurato alla seniority. Sede di lavoro: provincia di Napoli. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......