Vedere l'offerta completa

COST CONTROL MANAGER - AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ E SEGRETERIA - REVISIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Melito di Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di Personale Qualificato Middle Management ricerca, per primario gruppo, operante sul mercato italiano delle infrastrutture pubbliche e private, con una specializzazione nel settore della costruzione e nella manutenzione di strade, autostrade, nelle opere di urbanizzazione e di sicurezza, un COST CONTROL MANAGER.
Posizione La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire il processo di pianificazione e controllo dei costi industriali legati alla realizzazione delle opere, con particolare focus sulla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa.
Inoltre, avrà il compito di analizzare gli scostamenti tra preventivi e consuntivi e proporre eventuali azioni correttive di miglioramento dei risultati.
Nello specifico si occuperà di.
Coordinare il processo di preventivazione semestrale, assicurando l’aggiornamento puntuale di incidenze e costi unitari, l’allineamento del preventivo al programma lavori ed allo schema subappalti aggiornato e la predisposizione del relativo reporting.
Verificare la consuntivazione mensile ed effettuare l’analisi degli scostamenti rispetto al preventivo.
Evidenziare gli scostamenti tra il preventivo corrente, i preventivi d’offerta e successivi.
Collaborare con il Controllo di Gestione al fine di fornire i dati necessari per il budgeting, cash flow, sviluppo piani finanziari, investimenti etc..
Fornire al Controllo di Gestione i dati e la reportistica necessaria all’attività di valutazione dell’andamento economico della commessa.
Fornire alla commessa le informazioni sulla programmazione “a venire” delle risorse (materiali, manodopera e subappalti).
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una esperienza di 5+ anni di esperienza maturata nel ruolo di Cost Controller nel settore infrastrutturale/edilizio.
Che sia in grado di eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali); vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità industriale necessari al monitoraggio dei dati analitici di commessa; constatare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte dalle Funzioni interessate.
Completano il profilo.
conoscenza informatica di Microsoft Project del Pacchetto Office, in particolare di Excel; costituirà elemento preferenziale l'eventuale conoscenza di STR Vision CPM; capacità comunicative, leadership, decisione e iniziativa; disponibilità al trasferimento.
Capacità organizzative e di problem solving; Capacità di lavoro in team.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... possibilità di trasferte per brevi periodi......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Abilità di relazione commerciale... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente......