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COST CONTROLLER AREA RISORSE UMANE

Descrizione dell'offerta di lavoro

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Per realtà cliente, azienda strutturata, selezioniamo per incremento organico un HR COST CONTROLLER La sede di lavoro sarà a PARMA . Dettaglio mansioni: Supervisionare e monitorare tutti gli aspetti del costo del lavoro, inclusi salari, benefici, straordinari e incentivi, per mantenere un budget ben bilanciato. Analizzare i dati sul costo del lavoro, preparare report completi e presentare i risultati al team di gestione per supportare il processo decisionale strategico. Collaborare con i team finanziari e delle risorse umane per sviluppare budget e previsioni sui costi del lavoro, garantendo l'allineamento con gli obiettivi finanziari dell'azienda. Identificare opportunità per ottimizzare le spese di manodopera mantenendo la produttività della forza lavoro e la soddisfazione dei dipendenti. Garantire il rispetto delle leggi sul lavoro, delle politiche aziendali e delle normative di settore relative a salari, benefit e orari di lavoro. Condurre analisi regolari della varianza per identificare le deviazioni dai costi di manodopera preventivati e implementare azioni correttive quando necessario. Valutare e migliorare continuamente i processi e i sistemi di controllo del costo del lavoro per migliorare l'efficienza e la precisione. Lavorare a stretto contatto con i team delle risorse umane, della finanza e delle operazioni per fornire approfondimenti e raccomandazioni su questioni relative al costo del lavoro. Supporto a progetti speciali – definizione dell'organico nel business plan. Laurea ad indirizzo economico; Esperienza di almeno 3/5 anni in medesimo ruolo, nella gestione del costo del lavoro, nel reporting dei dati e nell'analisi finanziaria; Disponibilità a collaborare, viaggiare e lavorare nelle filiali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone capacità relazionali ed analitiche, precisione, flessibilità, dinamismo, proattività. Offerta Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello commisurato all'esperienza maturato nel ruolo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: PARMA Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET Human Resources Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
NO - Corso ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
Associazione Minea

Inoltre, si approfondirà il tema dell'amministrazione del personale con un'attenzione particolare alla progettazione di politiche di sviluppo delle risorse umane (budget del personale, processi motivazionali, politiche retributive, ecc... il corso è rivolto a tutti coloro che già operano all'interno......

Assistente risorse umane
Innova Finance

La figura supporterà la direzione e il board aziendale in tutto ciò che concerne la gestione del fabbisogno delle risorse interne e la selezione di nuove risorse... innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

RISORSE UMANE
LINDA MASELLI

A italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 3 figure da inserire in organico nella posizione di risorse umane... si richiede precisione, buone capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata full-time... il candidato inserito si occuperà di selezione e formazione del personale......

Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane
Ente Minea

L'associazione minea segnala la possibilità d'iscrizione a un corso di organizzazione e sviluppo delle risorse umane co-finanziato da regione piemonte, destinato a dipendenti, tirocinanti e/o apprendisti... durata corso: 60 ore certificazione finale: attestato di validazione delle competenze il corso......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai dettagli__si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

RISORSE UMANE
Beker Group

La beker group, azienda in continua espansione, per l'apertura di un nuovo ufficio commerciale a caserta, ricerca una figura che si occupi della gestione del personale... la risorsa all'interno dell'azienda predisporrà e gestirà la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, registra ferie......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......