CREDIT POLICIES SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per istituto di credito si ricerca.
Credit Policies Specialist La risorsa verrà inserita all’interno del team Governance, Policies & Residual Value.
Responsabilità.
• Sviluppare, implementare e mantenere aggiornate le politiche e procedure relative al rischio di credito; • Assicurerai la conformità delle politiche creditizie alla normativa; • Intraprendere iniziative per costruire e monitorare i KPI dell'esposizione al rischio di credito e la preparazione di rapporti sulle prestazioni.
Requisiti.
• Laurea triennale (preferibilmente master o superiore) in Economia, Giurisprudenza o esperienza equivalente in finanza, affari o in un campo correlato; • Eccellenti capacità di comunicazione, scritta e parlata, in inglese (si prevede interfaccia con le strutture estere e lo svolgimento dell'attività in lingua inglese); • Una rilevante esperienza lavorativa nella gestione del rischio di credito in un ambiente multinazionale ad alta crescita; • Esperienza in realtà di consulenza e in stesura di regolamenti in generale; • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Cosa ti servirebbe.
• Solida comprensione del quadro di governance della politica creditizia; • Forte capacità nel trattamento e nell'analisi di set di dati di grandi dimensioni; • Capacità di dare priorità al lavoro e di lavorare in modo efficace su più attività in un ambiente frenetico ed esigente con scadenze rigorose; • Capacità di collaborare tra team e abile nella comunicazione verbale e scritta, in grado di presentare idee e concetti nelle riunioni; • Mentalità di crescita proattiva con uno spirito positivo e la volontà di immergersi nei dettagli.
Sarà considerato un plus se hai maturato una breve esperienza nella mansione specifica in ambito motor.
L’offerta.
Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, prorogabile con la possibilità di stabilizzazione futura.
Sede di lavoro.
Torino (ibrido) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contra
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/10/2024
- 06/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......