Vedere l'offerta completa

CREDIT REGULATORY REPORTING

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Risorse S.
.
.
– Divisione Permanent, società specializzata nella ricerca e selezione di personale Middle e Senior Management, per prestigiosa Società finanziaria specializzata in gestione di crediti performing e non performing, ricerca un.
Credit Regulatory Reporting Posizione A diretto riporto del Responsabile del team, la figura ricercata si occuperà di.
Segnalazioni statistiche e prudenziali mensili e trimestrali (base 3, base 4, PRIF, LEIF); Segnalazioni mensili/trimestrali per veicoli di cartolarizzazione (3s, VE); Identificare e implementare miglioramenti nei processi di segnalazione al fine di garantire un'efficienza operativa ottimale; Fornire supporto ai progetti di integrazione delle nuove acquisizioni di portafoglio che incidano sull’area Finance della Società.
Requisiti Laurea in Economia o Finanza; Almeno 1 anno di esperienza in attività di segnalazione e/o centrale rischi presso società finanziarie e/o bancarie nonchè società di consulenza; Preferibile esperienza nell’ambito degli applicativi Cedacri; Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni Sede di lavoro Milano Smart working 50% Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro Milano, MI, Lombardia, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
COSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

CONSULENTI TELEFONICI
Mediacom S.r.l.

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Requisiti di lavoro capacità di analisi, acquisizione informazioni sui processi cliente/utente e relativi requisiti; capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma microsoft dynamics 365 le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di uat; reporting......