CREDIT SPECIALIST CON INGLESE (B2) | CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
con una dedizione totale verso la qualità, l'innovazione ed il servizio al cliente, si è posizionata nel settore come azienda eccellente.
grazie all'offerta di prodotti e servizi altamente personalizzati, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.
la sua attenzione al dettaglio e l'impegno verso l'eccellenza sono evidenti in ogni aspetto del suo lavoro, dalla progettazione e produzione dei prodotti fino alla consegna e al servizio post-vendita.
job description la risorsa, coordinandosi con le altre bu interessante (finance-customer service-direzione commerciale-ufficio progettazione), si occuperà in autonomia di.
analisi del merito creditizio; verifica e monitoraggio fidi commerciali e assicurativi; richiesta e gestione coperture assicurative; calcolo fee per le compagnie assicurative; calcolo note di variazione iva; riconciliazioni contabili schede clienti; pareggi fatture/note credito o acconti; monitoraggio procedure legali ed iva da recuperare; controllo incassi, registrazione e versamento assegni; accordare piani di rientro; sbloccare ordini; supporto alla tesoreria in fase di presentazione portafoglio riba; gestione mensile procedure di dunning letters; raccolta documenti e firme per passaggi a legale dei crediti incagliati; analisi pagamenti/previsioni incassi e capienza fidi; trattative per sbloccare situazioni più delicate; compensazioni fatture attive/passive; visite ai clienti in affiancamento alla forza vendite; riscontro agli auditor interni ed esterni per le lettere di circolarizzazione.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti.
diploma e/o laurea in discipline economiche/finanziarie; almeno 4/5 anni di esperienza pregressa nel ruolo; buon utilizzo del pacchetto office, in particolar modo excel; conoscenza intermedia della lingua inglese (b2), per utilizzo scritto e parlato; automunito/a.
la conoscenza e l'utilizzo dell'erp sap rappresenterà un titolo preferenziale.
completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, problem solving, capacità organizzative e forte orientamento al cliente.
completa l'offerta si offre contratto a tempo indeterminato.
orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, dalle 9.
alle giorni di smart working a settimana, preferibilmente successivamente al periodo iniziale di on boarding.
ral.
€ + ticket restaurant 7,00€.
location.
cernusco sul naviglio (mi), raggiungibile solo in auto.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Altre informazioni sul lavorooffriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato... per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......
Siccome il contesto lavorativo è internazionale, è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), oltre che della lingua italiana... le tecnologie che necessariamente bisogna conoscere sono: react native (gradito) ambiente nativo android ed ios e’ richiesta una buona conoscenza......
Disponibilità a muoversi sul territorio e atteggiamento no problem... completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese altre informazioni sul lavoro per candidarsi, inviare il proprio cv tramite https://lavoraconnoimagazzinibracchi... completa il profilo una buona conoscenza della lingua......
Net azure material ui o simili ms dynamics 365 altre informazioni sul lavorogli interessati sono pregati di allegare il curriculum vitae dettagliato in formato word in lingua italiana o inglese in ottemperanza alla legge sulla privacy... il team opera in lingua italiana; è invece gradita la conoscenza......
Disponibilità a muoversi sul territorio e atteggiamento no problem... completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavoroper candidarsi inviare il proprio cv tramite https://lavoraconnoimagazzinibracchi... completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese......
Altre informazioni sul lavorola retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi......