Vedere l'offerta completa

CREDIT SPECIALIST (SPECIALISTA GESTIONE DEL CREDITO)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Rai Pubblicità S.
.
., concessionaria di pubblicità della Rai ricerchiamo CREDIT SPECIALIST (SPECIALISTA GESTIONE DEL CREDITO) Inserita nella Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, all’interno della struttura “Gestione del Credito e Fatturazione”, la persona dovrà.
contribuire all’attività di monitoraggio dei fidi e delle condizioni di pagamento, con un’attenta analisi delle prenotazioni in arrivo dalla clientela, che alla risoluzione delle contestazioni da parte dei clienti; svolgere attività di credit collection e di previsione di flussi finanziari, seguendo la scadenza delle fatture, nelle diverse modalità verbali e scritte; svolgere le attività accessorie dell’Ufficio Gestione crediti.
estrazioni statistiche su crediti scoperti/incassato, rapporti con la società di revisione, istruttoria per eventuali passaggi a contenzioso; contribuire a garantire un corretto e tempestivo aggiornamento dell’anagrafica amministrativa nonché tutti gli interventi di manutenzione della stessa, con particolare attenzione alla gestione dei “mandati ad agenzia”; fornire contributi e spunti utili allo sviluppo dei progetti di implementazione in ambito Fatturazione e Gestione Crediti.
REQUISITI Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche o diplomato/a in ragioneria/istituto tecnico commerciale.
E’ importante che la persona abbia maturato esperienza in ambito contabile e che abbia una naturale predisposizione per le tematiche amministrative, oltre alla conoscenza avanzata di Word, Excel e Powerpoint.
La provenienza dal mondo della pubblicità e la conoscenza di SAP e di soluzioni CRM costituiranno requisito preferenziale.
Buona padronanza della lingua inglese, precisione e accuratezza, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Offerta Contrattuale Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con Ral da definire Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì.
lun - gio  ven pausa mensa ' min - 2h max) Smart Working 2 giorni a settimana Sede di Lavoro  Torino Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/03/2024
Data di scadenza
  • 12/06/2024
RMA Specialist
Castles Technology Europe Srl

Assumersi la responsabilità delle operazioni quotidiane rma (return material authorization) e dei processi associati, comprese le riparazioni dei terminali pos, la gestione dei pezzi di ricambio, la gestione e la comunicazione delle richieste di assistenza clienti e la gestione dei problemi tecnici requisiti......

Mediatore del credito
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore consulenza......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi,......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Agenzia autorizzata operante nel credito al consumo è alla ricerca di consulenti del credito (qualifica: agente in attività finanziaria) per consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio... il curriculum vitae dovrà contenere la sottoscrizione da parte del candidato dell'autorizzazione......

Consulente del Credito
Damiano di giovine ardito

Agenzia autorizzata operante nel credito al consumo è alla ricerca di consulenti del credito (qualifica: agente in attività finanziaria) per consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio... il curriculum vitae dovrà contenere la sottoscrizione da parte del candidato dell'autorizzazione......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Spedizioni di merci pericolose capacità di lavorare in autonomia, come parte di un team locale, e cooperare con le funzioni globali/emea capacità di lavorare con scadenze ravvicinate e sotto pressione forti capacità di gestione del tempo familiarità con i comuni erp; la conoscenza di oracle netsuite......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza del pacchetto office... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario......