Vedere l'offerta completa

CUCITRICE / CUCITORE IMBOTTITI

Mariano Comense - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Cantu', seleziona per azienda del settore IMBOTTITI di Mariano Comense (CO) una / un CUCITRICE / CUCITORE.
Posizione L' OPERAIA TESSILE / OPERAIO TESSILE, utilizzando macchinari industriali, dovrà tagliare e cucire tessuti per rivestimenti di componenti di arredo e imbottiti (divani, poltrone, sedie, chaise longue) cucire cerniere e fodere.
Verranno usate diverse macchine da cucire quali ad esempio.
piana, a braccio, profilatrice, sorfilatrice e taglia e cuci.
Requisiti L' ADDETTA / ADDETTO ALLA CUCITURA deve aver maturato esperienza anche minima nella mansione e nel relativo settore.
L' OPERAIO / OPERAIA TESSILE ha svolto attività di taglio e cucitura su tessuti ed ecopelle e conosce i materiali e le modalità di lavorazione.
Importante aver maturato esperienza nella cucitura di imbottiti, riuscendo ad effettuare le cuciture esterne sui componenti d'arredo.
Altre informazioni Si valuta iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Retribuzione iniziale da concordare in fase di selezione in base all'esperienza e alle competenze della risorsa scelta.
Orario di lavoro.
FULL TIME su giornata dal Lunedi' al Venerdi' Luogo di lavoro.
MARIANO COMENSE (CO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
tappezziere settore imbottiti
Living Divani

La figura si occuperà del montaggio e rivestimento dei prodotti imbottiti... living divani, produttrice di imbottiti e arredamento di alta qualità cerca un/a tappezziere addetto/a alla produzione per il reparto tappezzeria... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato a scopo assunzione con......

Cucitrice esperta
Emme emme salotti snc

Requisiti di lavoro cucitrice esperta macchina piana... azienda artigianale con oltre 20 anni di esperienza consolidata in produzione di divani cerca, per ampliamento organico, cucitrice esperta macchina piana per confezionamento divani... inviare curriculum vitae, comprensivo di un recapito telefonico......

Sarta cucitrice senior e junior
Laboratorio sartoriale

Per la figura junior si richiede un diploma ambito moda e/o corso di specializzazione e di un minimo di esperienza la figura come sarta campionarista selezionata si occuperà di realizzare prototipi e campionari, assicurando alta qualità e ponendo estrema cura e attenzione ad ogni singola fase di lavorazione......

Sarta cucitrice senior
Laboratorio sartoriale

Sede di lavoro: credera rubbiano (cr)orario di lavoro: full timeinserimento: ricerca scopo conferma in organico... proposta contrattuale ed economica in linea col profilo se interessati inviare cv al seguente indirizzo: *****@*****... laboratorio sartoriale in crema, per ampliamento organico siamo alla......