Vedere l'offerta completa

CUOCO/CUOCA/CHEF

Forlì - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ca' de Bè, osteria -enoteca situata in una splendida e suggestiva location a Bertinoro, tra le colline di Forlì e Cesena, ricerca per ampliamento dell'organico.
Cuoco/Cuoco/Chef Responsabilità del futuro Cuoco/Cuoca/Chef - Preparazione antipasti, primi piatti, secondi - Creazione del menu - Controllo delle pietanze - Supervisione dei piatti prima dell'uscita in sala - Gestione della dispensa Requisiti.
- Gradita esperienza anche minima di 1 anno in ambito ristorazione/cucina nella preparazione di antipasti, primi, secondi - Disponibilità all'apprendimento - Lavoro di squadra - Preferibile diploma di scuola superiore di istituto alberghiero o formazione professionalizzante equivalente a indirizzo cucina - Automunito/Automunita Dettagli Offerta.
- CCNL Pubblici Esercizi, contratto iniziale determinato con possibilità di inserimento annuale, retribuzione commisurata in base alla seniority maturata - Orario.
full time (fino a 8 turni), 1 giorno di riposo - Alloggio non fornito - Luogo di lavoro.
ertinoro La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Job&Workers
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024