Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ADVISOR ASSISTANCE_ ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Financial Services ricerca, per conto di una importante assicurazione che fa parte di un grande gruppo bancario, delle risorse da inserire nel ruolo di:Customer Advisor AssistanceRicoprendo questo ruolo verrai inserito/a nella divisione Customer dedicata alla gestione delle esigenze dei clienti con polizze assicurative legate al settore auto/vita, 24 ore su 24.Le tue principali attività saranno:- Rispondere alle chiamate dei clienti e inserire le informazioni nel sistema- Identificare il contratto di riferimento e analizzare le richieste dei clienti- Verificare le garanzie del contratto- Offrire la migliore soluzione al cliente- Gestire richieste di assistenza e altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona- Gestire attività post-assistenza- Controllare il buon esito del servizio- Gestire attività e comunicazioni anche non telefoniche- Gestire e correggere eventuali anomalieCosa ti chiediamo:- Ottima conoscenza dell'inglese: avrai la possibilità di ricevere chiamate internazionali, quindi è fondamentale che tu sia autonomo nella conversazione in inglese.- Diploma o Laurea- Esperienza pregressa anche breve in call center o centri assistenza telefonica nel settore assicurativo o bancario (requisito preferibile)- Ottima conoscenza degli strumenti informatici- Ottime doti comunicative e capacità di gestire i clienti- Resistenza allo stress e flessibilità completano il profiloLa sede di lavoro sarà a Roma Tiburtina, con i primi 4 mesi in presenza e successivamente modalità ibrida con 2 giorni in smart working e 3 in presenza.L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica,Orario di lavoro: full time su turni- previsto anche l'orario notturno, che si svolgerà sempre in modalità smart working.Offriamo un contratto diretto a tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.La data di inizio è prevista per il 1° maggio.Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: ASSICURAZIONICittà: Roma (Roma)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Ottimo

Mezzi di trasporto:

MotorinoAuto

Disponibilità oraria:

Disp. Turni con notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem......