Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE & BACK OFFICE CON LINGUA FIAMMINGA E FRANCESE

Vimodrone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center.
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE & BACK OFFICE - FRANCESE E FIAMMINGO Le risorse, inserite all’interno di un team, si occuperanno di.
assistenza cliente inbound tramite telefono e email e pratiche di back office supportare i clienti, fornendo informazioni e assistenza per la risoluzione di problematiche   REQUISITI ·      buona conoscenza della lingua FRANCESE e FIAMMINGA ·      buone doti comunicative scritte e orali, ·      capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
·      Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
OFFERTA.
Corso di formazione pre-assuntivo con orario dalle 9.
alle – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro “Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato”.
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con proroghe Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria ; Inquadramento retributivo.
III livello CCNL Telecomunicazioni   Modalità di lavoro.
IBRIDA – Smart Working + On Site Sede di lavoro.
Vimodrone (MI) Benefit.
Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/04/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Customer care
Sweetty

Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e soddisfatto... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......