Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE INBOUND BACK OFFICE AUTOMOTIVE - IN LINGUA FRANCESE - ETJCA S.P.A.

Vimodrone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone.
Addetta/o Customer Care inbound e back office per il settore automotive per il MERCATO FRANCESE- Livello madrelingua francese con ottima conoscenza della lingua italiana.
- Disponibilità da settembre .
Descrizione Mansione.
La risorsa rappresenterà l'azienda nella relazione con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione.
Fornirà informazioni, supporto e consulenza attraverso i vari canali di contatto (telefono, e-mail, SMS, ecc.), assicurando un servizio efficace e orientato alla qualità.
In particolare, si occuperà di.
Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica; Raccogliere e verificare i dati dei clienti; Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l'obiettivo della piena soddisfazione del cliente; Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect; Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo; Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturate.
Skills necessarie.
ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1-C2), buona conoscenza della lingua italiana.
Si offre.
Contratto in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi + successive proroghe.
Inquadramento Contrattuale CCNL.
3° livello TLC ( € lordi full time da riproporzionare per 30h settimanali) Contratto PART TIME 30H settimanali Orario di Lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.
alle , con disponibilità anche il sabato Benefit.
Portatile Aziendale Smartworking.
previste almeno N.
giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste.
Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana Ottime doti comunicative e di relazione col cliente Buone capacità di utilizzo del PC Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook Buona capacità di scrittura e redazione e-mail Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team Interesse per il settore Automotive Sede di Lavoro.
Vimodrone #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

Operatore inbound customer care
Horizon

Requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......