CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
l'organizzazione si distingue per il suo impegno nel fornire servizi di alta qualità e per il suo focus sul cliente.
offerta gestire richieste di assistenza clienti in lingua tedesca e inglese.
supportare i clienti nella risoluzione di problematiche relative agli ordini.
coordinare e monitorare il processo di gestione ordini.
mantenere relazioni positive con i clienti e fornire informazioni accurate.
collaborare con il team per migliorare l'esperienza cliente.
gestire eventuali reclami con professionalità e tempestività.
lavorare su turni per garantire la copertura del servizio.
supportare il team con attività amministrative correlate al customer service.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale dovrebbe avere.
ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, sia scritta che parlata.
esperienza nel supporto clienti o gestione ordini.
interesse per il mondo fashion e disponibilità a lavorare su turni.
competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
completa l'offerta contratto a tempo determinato o apprendistato, a scopo assunzione.
ral € opportunità di lavorare in sw.
lavoro su turni 9-18 e giorni a settimana (8 ore al giorno) dal lunedì al sabato.
se sei interessato a questa posizione di customer care lingua tedesca nel settore business services, ti invitiamo a candidarti oggi stesso! fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della legge (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 21000€ - 21000€
- 01/07/2025
- 06/01/2026
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