CUSTOMER CARE MANAGER | ONEDAY GROUP | MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Partiamo dalla company “ We grow brand from zero to worldwide ” Non siamo la classica agenzia, ma l'eCommerce Business Partner esterno che lavora esattamente come il team member interno.
Gli obiettivi delle Aziende diventano i nostri.
se il brand cresce, noi brindiamo insieme a loro.
Siamo al fianco di PMI e grandi Aziende di tutti i settori che vogliono posizionare e vendere il proprio prodotto online, attraverso la creazione e gestione del canale eCommerce e l’ideazione di Brand nativi digitali per la vendita online con un approccio direct-to-consumer.
Noi, il Customer Care Team Oggi il team è alla ricerca di un* Customer Care Manager che possa guidare il team.
Se potessimo descrivere il profilo perfetto diremmo.
ottime doti interpersonali e relazionali, l’ empatia è il suo punto di forza e ottima padronanza dell’ inglese e dello spagnolo (oltre che dell’ italiano !) Cerchiamo una persona customer-oriented, con tanta voglia di mettersi in gioco, attitudine al problem solving e determinazione.
Cosa farai.
Sarai a capo del team ed owner dello sviluppo del tuo lavoro.
Ci aspettiamo tu abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Nello specifico ti occuperai di.
gestione e assistenza clienti assistenza pre e post vendita gestione claim assicurare la customer satisfaction Ti anticipo che questo è il posto giusto per te se sei appassionat* di eCommerce, hai già dimestichezza con Shopify, Zendesk o Gorgias e stai già lavorando su LLM e/o prompting.
Inserimento previsto e opportunità di crescita.
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, range RAL.
€.
La strada la percorriamo insieme, se ci sarà il giusto match ci saranno anche le condizioni favorevoli per crescere velocemente.
Svilupperai un forte Growth mindset e capacità di problem solving.
Come funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane) Leggeremo il tuo CV (non Europass please!) Videocall di 30 minuti motivazionale con People&Culture Colloquio con i CEO di Glint come ultimo step di selezione.
Ti inviteremo al C32 per un colloquio e conoscerai diverse key people di Glint.
Si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita #glint
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/08/2025
- 06/01/2026
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano......
Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......
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