CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER _ CONCLUSO
Descrizione dell'offerta di lavoro
In meno di un anno abbiamo creato un team di 11 persone ed ogni mese stiamo continuando a potenziare le aree chiave dell’azienda.
Dopo aver lanciato la prima piattaforma di e-learning basata sul principio di Gamification, chiamata NOD, oggi vogliamo continuare ad innovare e migliorare l’esperienza dei nostri clienti.
Customer Experience Manager MISSION Entrando a far parte del nostro polo Digital Experience, avrai la possibilità di partecipare a progetti ambiziosi, ripensando l’esperienza cliente in ottica digitale e guidare programmi di Customer Relationship per migliorare e gestire il ciclo di vita del cliente.
Lavorerai su ogni touch point dell’Experience Map al fine di ideare nuove soluzioni e servizi volti a garantire un’esperienza Fast, Fun & Fantastic.
Nello specifico ti occuperai di.
? Mappare ed ottimizzare l’esperienza del cliente lungo il suo Customer Journey, con l’obiettivo di massimizzare l’ingaggio multicanale e al tempo stesso strutturare i processi operativi abilitanti, allineandoti anche alle esigenze del nostro polo Marketing ? Sviluppare sistemi di analisi dei feedback cliente, correlando con le performance operative al fine di individuare iniziative di trasformazione customer driven (esempio.
co-ideare chatbot, canali whatsapp, automations, pannelli di ricezione ottimizzata delle domande in entrata, ecc.) ? Realizzare rapporti analitici integrando dati e performances della Customer Relationship al fine di massimizzare l’utilizzo della data nel disegno dell’esperienza cliente e/o lo sviluppo di nuovi servizi ? Gestire e continuare ad accrescere un super Team di Customer Service, vegliando al mantenimento del nostro Tone of Voice REQUIREMENTS Sei la persona che stiamo cercando se.
? Sai gestire e coordinare il Customer Service Team in modalità “Lead by Doing” (Minimo 3 anni di esperienza di Management di un Team) ? Riesci a gestire e rispondere tempestivamente a domande, dubbi e “objections” sui Social rispetto ai vari prodotti, supportando il cliente fino all’acquisto ? Utilizzi tools di gestione di domande specifiche/generiche ongoing tramite Chatbot e Whatsapp ? Hai un’esperienza significativa nei sistemi di automations e CRM dedicate alla Customer Relationship ? Conosci le principali problematiche legate alla gestione di Membership e di Communities ? Hai abilità nel creare procedure, per un ottimale Customer Experience (nozioni di UX saranno molto apprezzate) ? Sai come sviluppare gli obiettivi di soddisfazione dell’utente/cliente e per questo riesci a coordinarti con tutti i stakeholders per implementare un efficace programma che crea “Customers for Life” ? Possiedi una buona Conoscenza lingua Inglese ? Riesci ad estrarre insights anche dai dati per valutare le performances del Customer Service Team WE BELIVE IN In Norma’s Teaching diamo una grande importanza alla nostra crescita come Team, quindi è importantissimo che tu ti senta in linea con i nostri valori.
? Trust and transparency ? Having a positive attitude ? Excellent performance ? Asking How can it be done instead of thinking why it can’t be done ? We, not I ? The process, not only the result ? Being curious ? Taking extreme ownership ? Earning everything we get ? Being grateful BENEFITS Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato a cui offriamo ? Flessibilità oraria ? Formazione continua ? Workstation Mac/Windows in base alle tue esigenze ? Piano welfare aziendale ? Premi al raggiungimento di obiettivi ? Assicurazione sanitaria ? Partecipazione ad eventi aziendali ? RAL commisurata alla seniority Ready to jump in? Inviaci la tua candidatura! Candidati
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 22/07/2025
- 05/01/2026
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