CUSTOMER LUXURY BRAND IN LINGUA TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore fashion e luxury Customer Service LUXURY BRAND in lingua tedesca da inserire presso la sede di Milano.
La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel garantire un servizio clienti di eccellenza, rappresentando i valori dei brand di lusso con cui l’azienda collabora e contribuendo al successo dei marchi nel mercato europeo.
Responsabilità principali.
Gestione pre-vendita.
Consulenza e assistenza ai clienti per agevolare il processo di acquisto e garantire un’esperienza positiva.
Gestione post-vendita.
Risoluzione di problematiche legate agli ordini, gestione di resi e reclami, monitoraggio delle spedizioni e comunicazione con il cliente per il follow-up.
Customer care multilingue.
Interazione con i clienti europei via telefono, email e chat per rispondere alle loro richieste in lingua tedesca.
Collaborazione interna.
Interazione con i team aziendali (marketing, logistica, vendite) per migliorare i processi operativi e il servizio clienti.
Requisiti richiesti.
Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua tedesca.
La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
Preferibile provenienza dal settore moda/lusso.
Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
Passione per il settore fashion e luxury, proattività e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.
Cosa offriamo.
Inserimento con contratto a tempo determinato o in apprendistato con possibilità di stabilizzazione CCNL Telecomunicazioni Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Formazione iniziale e supporto continuo per eccellere nel ruolo.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19.
Sede di lavoro.
Milano, San Babila (prevista operatività in sede) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/06/2025
- 06/01/2026
Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... inoltre, la nuova risorsa dovrà......
Riconoscimento del lavoro in norvegia al rientro in italia, effettuato dal ministero della salute della tua regione... preferibile se in possessione di patente di tipo b... accesso al sistema sanitario pubblico norvegese in caso di malattia... pacchetto di voli annuali norvegia-italia-norvegia in quantità......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... job responsibilities: respond to customer requests......
Realtà conosciuta e affermata in italia in ambito marketing e vendite per le pmi cerca un professionista che guidi e supporti un team composto da designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task......
A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o......
Opportunità concrete di crescita e sviluppo professionale in una realtà aziendale in forte espansione... formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... terrai aggiornati i clienti su ogni fase delle loro richieste, facendo in modo che nulla venga......
Offerta di lavoro in germania diventa un operatore di furgone categoria ( b) per la hermes gmbh lavoro si svolge in germania a berlino... * affiancamento iniziale per comprendere meglio il lavoro requisiti di lavoro - non e necesario conoscenza della lingua tedesca - cittadinanza ue- senza esperienza......
A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei......
O incentivi e premi: premi per la produttività e possibilità di crescita rapida in un team in forte espansione... scopri come il tuo impegno può trasformarsi in un successo concreto!... sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di guadagnare in modo significativo, gestendo il tuo tempo in totale......
Tipologia lavoro: in sede... dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio... gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo......