CUSTOMER SERVICE INBOUND & BACK OFFICE- ITALIANO E OLANDESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center.
Customer service Inbound & Back Office- ITALIANO E OLANDESE Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office.
per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per personale interno.
REQUISITI · ottima conoscenza della lingua ITALIANA E OLANDESE · buone doti comunicative scritte e orali, · capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
· Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
OFFERTA.
Corso di formazione pre-assuntivo con orario dalle 9.
alle – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro “Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato”.
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi prorogabili Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9.
alle ; Inquadramento retributivo.
III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro.
IBRIDA – Smart Working + On Site Sede di lavoro.
Vimodrone Benefit.
Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/04/2025
- 04/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Assistente back office rif... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... capacità di coordinamento e problem solving... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... requisiti di lavoro requisiti:......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......