CUSTOMER SERVICE ITALIA E ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ti occuperai di.
Processare gli ordini di vendita per il mercato Europeo ed extra CEE Assistenza commerciale, amministrativo, logistico e documentale per clienti diretti, filiali e forza vendita diretta ed indiretta sia per il mercato italiano che estero.
Assistenza nel monitoraggio, rispetto del forecast di acquisto per le filiali /distributori esteri di competenza e trasferimento puntuale delle informazioni alla Supply Chain Organizzazione e gestione completa di tutta l’attività logistica inerente alla spedizione ordini Registrazione a sistema ordini per prefatturazione.
Monitoraggio e tracking consegne.
Gestione delle non conformità Gestione anagrafica clienti Gestione amministrativa relativa a fatturazione, accrediti, richieste amministrative di vario genere da parte di agenzie/distributori italiani ed esteri e da direttive del Customer Service Manager Monitoraggio e archiviazione documenti aventi rilevanza legale (bollette doganali, conferma ricevimento merci, documentazione relativa ad ordini) esperienza 1 anno competenze Ci aspettiamo di incontrare candidati in possesso di una ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola (testata in sede di colloquio) che abbiano una buona conoscenza delle normative doganali e della documentazione di trasporto Italia, CEE ed extra-CEE, e che abbiamo una ottima conoscenza ed uso pacchetto Microsoft 365.
La conoscenza di eventuali software quali SAP/AS400 verrà considerato un plus.
E' importante avere una buona dimestichezza nella lettura e redazione di documentazione di trasporto internazionale per spedizioni camionistiche, intermodali, via mare e via aerea (CMR, B/L, SWB, AWB) oltre che una buona conoscenza delle normative legate all’Origine preferenziale e non (MADE IN).
E' gradita anche la conoscenza delle normative generali di trasporti materiali pericolosi (ADR) e documentazioni connesse (IMO) Ci piacerebbe incontrare candidati abili nell'organizzazione delle proprie attività, precisi e meticolosi ma allo stesso tempo flessibili al cambiamento in quanto l'attività prevede dei periodi di picchi di lavoro.
Per svolgere al meglio questo ruolo è importante essere dei team player, in quanto collaborerai gomito a gomito con una squadra ben affiatata e consolidata.
Per questo ruolo è previsto un inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi.
RAL compresa tra i € e i €, valutabile in funzione dell'effettiva esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 03/05/2024
- 01/08/2024
Compiti e responsabilità: installazione e collaudo di parti elettriche; configurazione e set-up di sensori e robot; test di avviamento; attività di formazione all'utente finale; service ordinario e straordinario, quando necessario... requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • technische unterstützung der händler und techniker support von endkunden......