CUSTOMER SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
responsabilità Compiti e responsabilità.
Contatto con i clienti che richiedono un servizio di consulenza omnichannel (telefonica/chat/etc); Supporto al cliente durante il processo di sottoscrizione ed inserimento pratiche per switch e nuove attivazioni di utenze; Gestione del ciclo di vita dei contratti di acquisto e vendita di telco, energia elettrica e gas naturale; Controllo e validazione dei contratti, gestione delle confirmation con le controparti e i provider; Supporto alle attività di fatturazione; Reportistica ricorrente per la revisione pratiche, da condividere con l’operativo e il business; Attività di customer care (quality call per la soddisfazione del cliente).
esperienza 1 anno competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
Laurea in materie economiche o giuridiche; È gradita un'ottima padronanza di Excel, la conoscenza di alcuni portali di gestione CRM (Salesforce..); Ottima capacità di analisi documentale Buona conoscenza della lingua inglese; Spiccate capacità dialettiche, relazionali e di empatia con il cliente; Proattività e capacità di gestione del feedback; Predisposizione al lavoro in team, buona organizzazione, attenzione al dettaglio e gestione delle scadenze; È richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo inserimento in organico.
Luogo di lavoro.
Matera Orario di lavoro.
full time su turni da lunedì al sabato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
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Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... è quindi fondamentale la capacità......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
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