CUSTOMER SUCCESS MANAGER MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER (Milano)
La risorsa, inserita nel team dedicato alla Customer Experience dei clienti TOP & Large, sarà il partner strategico e di supporto per il cliente in ogni fase del processo dall’acquisto alla delivery delle soluzioni.
Nello specifico Il Customer Experience Manager:
- Promuove il valore delle soluzioni aziendali e l'upselling dei servizi professionali per i clienti Large Enterprise;
- Esamina la percezione dei clienti al fine di migliorarne l'experience;
- Supporta la pianificazione delle milestone del progetto del cliente;
- Organizza e coordina le attività di testing, di go-live delle soluzioni e di onboarding operativo;
- Coordina e monitora costantemente i kpi e kpo, elaborando i documenti di business review;
- Monitora eventuali incidenti e mantiene aggiornato il cliente sullo stato di avanzamento della risoluzione
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......
Chi siamo auting è la prima piattaforma di car sharing tra privati in italia... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... grazie alla sua app, auting mette in contatto chi necessita di un’auto per uno o più giorni (driver) con chi......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......