Vedere l'offerta completa

DATA ENTRY CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTI (PART-TIME)

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per studio professionale sito in Brescia, siamo alla ricerca di un/una.
Data Entry Contabile Studio Commercialisti (Part-time) Profilo ideale.
Hai esperienza nel caricamento di fatture e registrazioni contabili, anche breve, di uno-due anni presso studi professionali di commercialisti/consulenti fiscali, e ti piace avere autonomia nella gestione delle aziende che ti affidano la regolare tenuta dei conti, allora potresti essere interessato a cambiare aria.
Hai una conoscenza approfondita della partita doppia.
Desideri rientrare in uno studio professionale dopo l'esperienza in azienda o vuoi avere nuovi stimoli all'interno di un contesto strutturato e organizzato.
Cerchi un ambiente di lavoro sereno e rilassato dove tutti sono parte attiva per massimizzare la soddisfazione professionale tua e delle aziende che segui.
La collaborazione tra colleghi, l'autonomia nell'organizzazione delle attività quotidiane e la puntualità sono per te fondamentali.
Se riconosci te stesso in questa descrizione, potresti trovare interessante un'opportunità lavorativa in un contesto che valorizza tali aspetti.
Requisiti.
1.
Esperienza pregressa anche breve nel ruolo maturata preferibilmente in studi professionali strutturati e modernamente organizzati o in centri elaborazione dati; si valutano anche profili con esperienza prettamente aziendale o collaboratori a p.
va; 2.
Diploma in Ragioneria o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; 3.
Ottimo uso PC, pacchetto Office, ottima conoscenza soprattutto di Excel; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali; conoscenza dei principali software di contabilità; 4.
Domicilio a Brescia o nell'immediato hinterland dello studio.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività.
- Registrazioni contabili prima nota; - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; - Classificazione e codifica dei dati contabili in base alle normative fiscali e contabili; - Registrazione di fatture, pagamenti, incassi e altri documenti contabili; - Controllo e monitoraggio dei saldi contabili ed elaborazione di report contabili; - Collaborazione con il team contabile; - Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi.
assunzione diretta, part-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
È possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif.
bis all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.
qmselezione.
t/privacy.
hp IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/05/2024
Data di scadenza
  • 22/08/2024
CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTI
Tempi moderni, Agenzia per il Lavoro

A, agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca e seleziona per importante studio commercialista un/a: contabile la risorsa ricercata, inserita all'interno di un team contabile, dovrà svolgere le seguenti attività: - - fatturazione attiva e passiva; - - gestione di un pacchetto clienti in contabilità......

Impiegato/a contabile esperta per studio professionale
Studio CPA

Cpa srl, studio di consulenza aziendale (accred... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini indispensabile esperienza recente in studi professionali......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro di gruppo; responsabilità e propensione commerciale offriamo: formazione......