Vedere l'offerta completa

DBA ORACLE / ADMINISTRATOR - HYBRID WORKING | MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Our OfferLeader mondiale nei servizi di Engineering e R&D, Capgemini Engineering combina la sua profonda conoscenza dei settori industriali e le tecnologie all’avanguardia in ambito digital e software a supporto della convergenza tra mondo fisico e digitale.
Beneficiando anche delle competenze del resto del Gruppo, aiuta i clienti ad accelerare il loro percorso verso l’Intelligent Industry.
Capgemini Engineering può contare su più di membri di un team di ingegneri e scienziati in oltre 30 paesi nel mondo, con competenze in diversi settori che includono Aeronautics, Space, Defense, Naval, Automotive, Rail, Infrastructure & Transportation, Energy, Utilities & Chemicals, Life Sciences, Communications, Semiconductor & Electronics, Industrial & Consumer, Software & Internet.
apgemini Engineering è parte integrante del Gruppo Capgemini, leader mondiale nel supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale e di business facendo leva sul potere della tecnologia.
Lo scopo del Gruppo è garantire un futuro inclusivo e sostenibile, sprigionando l’energia umana attraverso la tecnologia.
Get the Future You Want | www.
apgemini.
om--- Capgemini Engineering è alla ricerca di un DBA Oracle per la sede di Milano.
arai coinvolt* in progetti afferenti ai nostri settori di mercato ingegneristici, cross-market e cross-cliente, e come primo stream progettuale ti occuperai delle attività di installazione, configurazione , backup, Performance &Tuning, Oracle database release dalla 12c alla 21c per un importante player settore Telco.
our Profile e RequisitiLa risorsa ideale possiede pregressa esperienza nel settore e soddisfa i seguenti requisiti.
-Conoscenza dei concetti di Installazione e configurazione della piattaforma EnterpriseManager Cloud control 13c.-Conoscenza Oracle Real Application cluster e ASM.-Conoscenza Oracle Dataguard e delle policy di DR.-Aver lavorato precedentemente con DB in ambienti virtualizzati OLVM/VMware.-Capacità di analisi e troubleshooting in ambito Oracle database.-Conoscenza della piattaforma MOS per la gestione delle SR verso il supporto Oracle e deiservizi Platinum.-Conoscenza di Oracle Statspack e/o AWR/ASH.-Conoscenza dei principali tool di O.
.
per il monitoraggio delle performance in ambientiLinux e Windows server.-Capacità di shell scripting Bash Linux e Windows.-Esperienza pregressa di installazione, configurazione, backup, analisi e gestione istanze di almeno una tra le seguenti tecnologie.
MONGODB, Mysql, MSSQL, PostgreSQL Cosa Offriamo:•Ambiente flessibile e dinamico dove esprimere il tuo potenziale;•Formazione continua ed evoluzione della carriera con metodi strutturati;•Possibilità di lavorare con diverse tecnologie e su diversi progetti;•Team di lavoro dove il confronto continuo è la chiave del nostro successo! ---In Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti.
n un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli in prima persona nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance.
Ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora in Capgemini Engineering di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale e abbiamo scelto di costruire relazioni aziendali basate sulla fiducia, sul team working e sul senso di responsabilità.
ntra a far parte di Capgemini Engineering.
Scopri Values4People, la nostra employee value proposition.
nclusion & DiversitySiamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive grazie al nostro ambiente di lavoro inclusivo in cui talenti diversi trovano adeguata valorizzazione.
a diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale.
Questo emerge in modo evidente dalla compagine delle nostre risorse, che rappresentano 120 nazionalità e parlano correntemente oltre 100 lingue.
Espandendo i nostri orizzonti attraverso le dinamiche legate ad esperienza, cultura, etnia, regole di comportamento aziendali, personalità e comunicazione, la diversity accoglie il meglio di tutti i mondi nella sua teoria di unità.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .
andidati e conosciamoci!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Dba oracle roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo dba oracle sulla sede di roma... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle per attivita' di performance & tuning e ottimizzazione query... 215/03 e 216/03... il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di......

Dba oracle su roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo dba oracle sulla sede di roma per attività di performance & tuning e ottimizzazione query... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati......

ANALISTI PROGRAMMATORI ABAP SU MILANO/SMART WORKING
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori abap sulla sede di milano/smart working ai candidati è richiesta la conoscenza di abap, module pool, badi, bapi, avl, idoc, batch input, sapscript... 215/03 e 216/03... è necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

Programmatore ORACLE OCI
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su treviso, un programmatore oracle oci, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Database Administrator
Adt srl

Inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : db-adm-202110 smart working requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione del database oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti cloud......

DBA Sistemista Postgres
Adt srl

Sede di lavoro milano... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dba sistem - smart working... e' gradita la conoscenza di amministrazione database oracle e/o esperienza in ambito middleware... adt srl ricerca dba\sistemista con esperienza su postgres......

DBA Sistemista Postgres
Adt srl

Sede di lavoro milano... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dba sistem -jobatus smart working... e' gradita la conoscenza di amministrazione database oracle e/o esperienza in ambito middleware... adt srl ricerca dba\sistemista con esperienza su postgres......

Database Administrator
Adt srl

Inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : db-adm-202110 smart working requisiti di lavoro competenze richieste si richiede esperienza nella gestione del database oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

Inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : db-adm smart working requisiti di lavoro competenze richieste si richiede esperienza nella gestione del database oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione......

DBA SISTEMISTA POSTGRES
Adt srl

Sede di lavoro milano... inviare il cv a : *****@*****ertcon rif : dba sistem -jobatus smart working... e' gradita la conoscenza di amministrazione database oracle e/o esperienza in ambito middleware... descrizione offerta adt srl ricerca dba\sistemista con esperienza su postgres......