Vedere l'offerta completa

DELOITTE AUDIT & ASSURANCE - TALENT PROGRAM REVISORE JUNIOR (0 - 1 ANNO DI ESPERIENZA)

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatters nel nostro team Audit?Entrando nel Team di Deloitte Audit&Assurance avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti del settore Industriale e Finanziario e collaborando con moltissimi clienti.
e nostre altre attività di supporto sono:- revisione di bilanci IAS/IFRS OIC e di reporting package- progetti di First Time Adoption (FTA) ovvero transizione dai principi contabili nazionali a principi contabili internazionali- verifica delle dichiarazioni (ad esempio 770)- attestazioni delle ricerche e sviluppoIl mondo dell’Audit ti permetterà di vedere i numeri e capire concretamente come è fatta un’azienda.
Grazie a questa esperienza, potrai acquisire un bagaglio culturale utile e ampio in questo ambito operando in una realtà leader nel settore.
ome verrai inserito nel Talent Program?I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment, con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.
aranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.#YourRoleIn quanto Analyst avrai la possibilità di imparare dai colleghi più Senior (attraverso il learning on the job) e sviluppare competenze tecniche e relazionali.
l Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.
onoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale.
con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
razie all’ufficio Learning avrai modo di seguire corsi e attività di formazione che ti permetteranno di ampliare e approfondire le tue conoscenze.
colleghi del Talent invece, si occuperanno in maniera strutturata del tuo avanzamento di carriera con KPI e obiettivi definiti, che se raggiunti, ti garantiranno la revisione del grade e degli economics.
i offre inserimento in stage di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, a partire da Settembre , caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.
#WinningRequirements· Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)· Buona conoscenza della lingua Inglese· Ottime competenze informatiche e predisposizione alla tecnologia· Ottime capacità relazionali e comunicative· Attitudine al lavoro di gruppo· Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero#LoveWorkingAtDeloitteIf· Vorresti intraprendere una carriera professionale nel mondo della consulenza, dove la parola d’ordine è.
crescita· L’idea di trasformare un problema in opportunità ti stimola· Ti ritieni una persona empatica e quindi disponibile ad accogliere le diverse esigenze dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni· Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d’insieme, tenendo sempre a mente l’operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte· Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente· Ami lavorare in team Deloitte offre servizi integrati di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità.
Con un network di società presenti in oltre 150 Paesi e più di professionisti, aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo.
l nostro ruolo è sviluppare la capacità di crescita e di innovazione.
Questo richiede una vera attitudine a collaborare, nel nostro network e con i nostri clienti.
Ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni.
avoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le soluzioni giuste e a mettere in atto queste soluzioni.
Vorremmo che fossero gli ambasciatori del processo di trasformazione che abbiamo iniziato.
er noi questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Deloitte
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Revisore contabile Junior
Dueaudit

Esperienza richiesta: da 1 a massimo 3 anni... it/), siamo alla ricerca di un revisore contabile di talento e motivato da inserire nel team di revisori... tra le responsabilità specifiche rientrano: analisi di bilancio, analisi delle metodologie, segnalazione di migliorie operative, stesura di report......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

E la voglia di crescere in un’azienda all’avanguardia... 0 da inserire nella sede di bologna il/la candidato/a ideale ha una formazione tecnico/scientifica e ha maturato esperienza, seppure breve, nell’ambito tecnico... completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Anni di esperienza professionale post-laurea magistrale... conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... attitudine al lavoro di squadra... partecipare alla realizzazione di studi di settore......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Job camere srl filiale di borgomanero ricerca- per azienda cliente: addetto/a al controllo qualita' di prodotti junior si ricercano giovani candidati anche senza esperienza per inserimento nel reparto metrologia e qualità... ' requisiti di lavoro requisiti: diploma tecnico di indirizzo meccanico o liceo......

OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG)
CVO Group - Corpo Vigili dell'Ordine

Ruolo operatore junior di centrale operativa (gpg) attività monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza) installati presso i clienti; gestione delle segnalazioni di emergenza e analisi diagnostica tramite specifici programmi software; coordinamento delle......

Tecnici di radiologia medica con esperienza
Nurse for germany ug

• consulenza e supporto personale dal primo giorno della candidatura fino a dopo il trasferimento in germania, insieme alla nostra scuola di lingue con un‘esperienza di più di 20 anni... • contratto di lavoro indeterminato, straordinari ed extra pagati a parte • ottime opportunità di carriera e di formazione......

Agente di viaggio - consulente con esperienza
Pavin viaggi tour operator agenzia di viaggio

Conoscenza di metodologie operative per la gestione biglietteria aerea, contratti di viaggio... conoscenza di sistemi gestionali tipologia di accordo contrattuale e commerciale, saranno commisurati secondo le caratteristiche tecnico-professionali dei candidati... pavin viaggi ricerca un agente di viaggio......