Vedere l'offerta completa
DEMAND PLANNER
Padova
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per la nostra Area Acquisti stiamo cercando un/una Demand Planner.
Sei una persona con buone capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura! Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio.
In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un processo di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nello svolgere un ruolo essenziale nella catena di approvvigionamento dell`azienda.
Inserita all`interno dell`Ufficio Riordino, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- organizzazione dei processi di acquisto; - monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati; - confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - analisi dei dati di vendita e valutazione dell`andamento dei prodotti ai fini del riordino.
Requisiti richiesti.
- laurea in Economia, Statistica o equipollenti; - preferibile esperienza di 1-2 anni in ambito acquisti; - buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione - flessibilità, proattività e rapidità decisionale; - predisposizione all`apprendimento di nuovi applicativi; - abilità nell`utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro.
Padova
Sei una persona con buone capacità di analisi e predisposizione a lavorare con i numeri? Inviaci la tua candidatura! Cerchiamo un profilo con buone capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e caratterizzato da precisione e attenzione al dettaglio.
In un ambiente stimolante e dinamico, entrerai a far parte di un processo di crescita che avrà come obiettivo la completa autonomia nello svolgere un ruolo essenziale nella catena di approvvigionamento dell`azienda.
Inserita all`interno dell`Ufficio Riordino, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- organizzazione dei processi di acquisto; - monitoraggio di ordini e giacenze relative ai fabbisogni pianificati; - confronto costante con i fornitori per le categorie merceologiche di competenza; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - analisi dei dati di vendita e valutazione dell`andamento dei prodotti ai fini del riordino.
Requisiti richiesti.
- laurea in Economia, Statistica o equipollenti; - preferibile esperienza di 1-2 anni in ambito acquisti; - buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione - flessibilità, proattività e rapidità decisionale; - predisposizione all`apprendimento di nuovi applicativi; - abilità nell`utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro.
Padova
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Gottardo S.p.A.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 16/04/2024
Data di scadenza
- 15/07/2024
Transport Planner
Adami & associati selezione del personale
Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......
GAME PRESENTER WITH ITALIAN (Job in Hungaria)
SpotOn Connections
In this role, you will present live games to our online customers and based on some exceptional business demand... on behalf of our client we are seeking a dynamic and playful colleague to join their team as a game presenter... requisiti di lavoro native knowledge of italian language and fluency in......