Vedere l'offerta completa

DEPARTMENT MANAGER - MANTOVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Come Department Manager sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio.
Guidi attivamente le vendite e profitto del tuo reparto in linea con le linee guida del marchio H&M.
Ti assicuri di avere un team eccellente e ne sostieni lo sviluppo.
Lavori allo sviluppo dei talenti e alla gestione strutturata delle performance del tuo team sulla base di risultati, valori e leadership.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M per soddisfare le aspettative di clienti e colleghi.
Key Responsabilities Sales & Profit Customer service diretto Hai una conoscenza OMNI e comprendi i comportamenti di acquisto dei clienti, sviluppando al contempo il tuo team nell'utilizzo di tutti gli strumenti tecnologici e digitali per supportare l’ OMNI Customer service.
Sostieni il tuo team nel raggiungimento degli obiettivi e nell'aumento della fidelizzazione del nostro Programma Fedeltà H&M in tutte le aree di servizio.
Assicuri che il team soddisfi tutte le aspettative dei clienti per quanto riguarda il servizio diretto secondo gli standard H&M.
Customer Service indiretto Assicuri una rotazione dei prodotti efficiente ed efficace, con l'obiettivo di aumentare le vendite e il profitto.
Informi lo Store Manager e l'Area Team sulla stock availability che ha impatto sulle vendite.
Assicuri che tutte le campagne e le attività siano impostate secondo le Commercial info e le linee guida di H&M.
Assicuri una corretta presentazione commerciale dei capi collaborando con il team Visual.
Assicuri che il tuo reparto soddisfi costantemente gli standard H&M e segui questo processo utilizzando il Customer Audit Tool Drive sales and profit targets Analizzi i KPI customer & commerciali del tuo reparto e lo scenario dei Competitors.
In collaborazione con lo Store Manager e con il Visual Merchandiser, pianifichi e avvii le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Sei responsabile di garantire che tutte le best practice delle store operations siano seguite nel tuo punto vendita.
Insieme allo Store management, sei responsabile di garantire la pianificazione dei turni di tutti i colleghi in linea con le esigenze aziendali e di budget.
Assicuri tutti i processi di prevenzione delle perdite secondo le linee guida di H&M.
Assicuri che la manutenzione nel tuo reparto sia gestita in modo efficiente dal punto di vista dei costi per soddisfare gli standard H&M e avvii le azioni più appropriate in accordo al team management di store People & Team Recruitment, training & development Gestisci il recruitment, sviluppi il tuo team fornendo feedback, formazione, dialoghi e intraprendi le azioni necessarie per migliorare le prestazioni e lo sviluppo del tuo team.
Lavori attivamente con una pipeline di talenti nel tuo reparto per supportare le esigenze dell'azienda e del negozio.
Rafforzi la nostra cultura aziendale promuovendo il feedback, l'ascolto, intraprendi azioni pertinenti nel nostro lavoro quotidiano e alleni il tuo team a fare lo stesso.
Qualifiche Per avere successo nel ruolo di Department Manager sei sicuramente una persona che fa la differenza in termini di guida attiva nelle vendite e del profitto nel tuo reparto, offrendo la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti.
Assicuri una presentazione commerciale dei capi ispirante e in linea con la nostra Visual Identity collaborando con il team Visual di negozio.
Nello stesso tempo ti assicuri di avere un Great Team sostenendone lo sviluppo e identificando continuamente nuovi talenti.
Sei una persona collaborativa, inclusiva e coinvolgente con il tuo team e con i clienti, sei  in grado di innovare apportando continue idee e puntando sempre al miglioramento.
Sei intraprendente, responsabile e proattivo, in grado di ascoltare gli altri sfidandoli a ottenere sempre il meglio da loro stessi in maniera chiara ed onesta.
Il cliente è la tua priorità e quella della tua squadra.
What do you need to succeed.
Diploma di scuola superiore o equivalente; è preferibile un diploma di laurea o una laurea di primo livello Minimo 2 anni di gestione in realtà aziendali nel campo del retail o esperienza comparabile Forte capacità di agire come Leader ispiratore e motivatore   Forte interesse  e propensione per il cliente  Interesse per la moda e per la sostenibilità  Aperto e onesto nella comunicazione nei feedback con il proprio team    Impegno e ambizione per massimizzare le vendite e la redditività del proprio negozio e forte capacità analitica  Bravo a pianificare, organizzare e stabilire le priorità   Volontà di imparare cose nuove e di svilupparsi in H&M   Proteso al raggiungimento dei risultati attraverso il lavoro di squadra   Forte resilienza e ottima capacità di problem solving  Ottima conoscenza ed utilizzo del PC (pacchetto office, outlook, ecc..)  Ulteriori informazioni Contratto a tempo indeterminato, il livello di stipendio dipende dalla tua esperienza e dalla responsabilità nel ruolo che ti viene offerto (Salary range K lordi/anno) Benefits A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo.
Quando entrerai a far parte della squadra di H&M, ti verranno forniti dei piani di introduzione e formazione.
Oltre a questo riceverai anche.
Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore Sconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online.
I brand coperti dallo sconto sono H&M (Beauty e Move inclusi), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.
Inclusion & Diversity H&M fa parte del Gruppo H&M.
In H&M Group siamo determinati e ci impegnamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione, a partire da processi di selezione.
I nostri team sono composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo.
Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti di inclusione e diversità.
Company Description H&M è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all'avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer unici a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili.
La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile.
Per saperne di più su H&M clicca qui.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......