Vedere l'offerta completa

DIALOGATORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Paoletti cerca dialogatori nelle città di Bologna, Cagliari, Catania, Messina, Milano, Napoli, Salerno, Padova, Pescara, Roma e Torino per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell’educazione con l’obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori.
L’attività.
Le risorse selezionate si occuperanno di promozione del brand e pubbliche relazioni nei nostri stand posizionati in luoghi di forte affluenza quali aeroporti, fiere, centri commerciali, piazze centrali.
Profili ricercati.
Neo laureati/diplomati- studenti universitari.
Requisiti indispensabili.
ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione sociale, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili a lavorare per almeno ore settimanali.
Requisiti preferenziali.
Esperienze di volontariato Cos'è il volontariato e perché è importante? Il volontari...
Leggi nel settore non profit, precedenti esperienze come dialogatore.
Cosa offriamo.
formazione costante; orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente regolare contratto a  tempo determinato; meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, Crew manager, coordinatore esecutivo); opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale; stipendio fisso  500 € + incentivi e bonus.
Guadagni indiretti Benefit.
Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l’affiancamento e l’applicazione pratica.
Flessibilità oraria Alti incentivi sulle attivazioni Altre info.
si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all’aperto in accordo con le autorità competenti.
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19.
Leggi l’ INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei tuoi dati personali.
Consulta il Contratto Nazionale di lavoro per i dipendenti del settore della promozione sociale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024