DIGITAL ACCOUNT - EXPLORA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro! Mission Riportando al Team Lead Explora, il Digital Account lavora in collaborazione con i Dipartimenti di Sede occupandosi di attività di sviluppo commerciale relativamente al portafoglio di servizi del Brand Adecco e di attività di attraction, recruitment e selezione.
È il Single Point of Contact per le Aziende ed i Candidati, con l’obiettivo di supportarli nel soddisfacimento delle rispettive necessità, ponendosi come consulente a 360°.
In particolare, il Digital Account si occupa di gestire le lead e implementa azioni di sviluppo commerciale e di fidelizzazione, in maniera totalmente digitale.
Gestisce, inoltre, tutte le fasi della selezione del personale, dall’attraction al colloquio conoscitivo, dal testing e/o assessment, alla presentazione dei candidati al Cliente, monitorando tutto il processo di onboarding della risorsa in azienda.
Infine, collabora con il Centro Servizi per la gestione delle missioni di lavoro e la fatturazione dei servizi erogati ai clienti supportati.
Principali responsabilità Dando seguito alle Lead ricevute, offre alle Aziende un servizio di consulenza volto a fornire soluzioni compatibili con le loro esigenze di ricerca di personale qualificato Instaura relazioni di fiducia e durevoli con le Aziende, nell’ottica di diventare il loro Account di riferimento per le esigenze espresse, contingenti e future Monitora e gestisce le richieste affidate dai Clienti esclusivamente da remoto, con il supporto degli strumenti digitali in dotazione Conosce i processi amministrativi di Adecco e finalizza i contratti e le assunzioni con un approccio “zero touch” Gestisce in autonomia le ricerche di personale dei propri Clienti.
pubblicazione annunci su canali ad hoc in base al target di profilo in focus, screening cv, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento dei professionisti in azienda ed onboarding Promuove la valutazione del personale tramite strumenti dedicati per la valutazione di hard e soft skills.
sistemi di testing online, intervista BEI, virtual assessment Garantisce un’adeguata pipeline al fine di soddisfare le potenziali richieste delle aziende del settore costruendo un pool di candidati specializzati Skills Eccellente conoscenza del Pacchetto MS Office Conoscenza dei tool aziendali a supporto dei processi di sales e recruiting end-to-end (es.
Salesforce, Solution Configurator, Olé, nCore, Portale FEA/FES), compresi i canali di attraction a disposizione (es.
LinkedIn, Facebook, Instagram, Indeed, Help Lavoro) Customer Orientation Apertura al cambiamento e flessibilità Predisposizione all’interazione tramite strumenti digitali Autonomia nella gestione delle proprie responsabilità e problem solving About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre global business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Dettagli dell'offerta
- Adecco
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
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