Vedere l'offerta completa

DJANGO BACK-END DEVELOPER LOGISTICS-TECH

Descrizione dell'offerta di lavoro

Modalit.
Remoto (con disponibilit a trasferta occasionale in HQ) Citt di appoggio.
Udine e Milano Key tech skills.
Python Django Docker API Restful Anni di esperienza.
5 RAL.
Tariffa.
Chi cerchiamo Stiamo cercando uno sviluppatore backend esperto che si unisca al nostro Product Team e ci aiuti a creare soluzioni backend allavanguardia per potenziare le nostre piattaforme rivolte agli utenti e al team interno.
Con possibilit di FullRemote! Lavorando a stretto contatto con il nostro CTO e cofondatore Ivan e un team di 6 persone potrai costruire la tecnologia e lautomazione necessaria per passare da realt radicata nel NordEst a essere unazienda estesa in 20 citt italiane nei prossimi 2 anni.
Attualmente il nostro stack Restfull DjangoReactJS containerizzato su AWS.
lavorerai su tutto il backend dalle nostre API agli strumenti interni contribuendo allarchitettura e alla scalabilit della nostra piattaforma e ci aiuterai a implementare nuove funzionalit.
Lavoriamo in Agile/Scrum con sprint di 2 settimane.
essendo una startup in forte crescita i task non mancano e siamo entusiasti di ricercare costantemente nuove tecnologie e opportunit.
Perch noi Siamo un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission creare il sistema di forniture B2B pi sostenibile vario ed efficiente in Europa connettendo direttamente chef e produttori abbattendo intermediazioni e riducendone i costi.
Partiti nel siamo oggi attivi nel Nord Italia supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital tra cui P101 Azimut e CDP Venture Capital.
Con pi di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attivit stiamo oggi aumentando volumi con un trend del 23x annuo.
Abbiamo sviluppato un network di ristoratori nostri clienti e 400 produttori agroalimentari nostri fornitori e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con unesperienza di approvvigionamento efficiente e smart.
ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food Bio Dop IGP etc) che di prodotti dei principali food brand con fatturazione pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7.
Cosa farai Da noi la tecnologia non solo tecnologia.
un team multidisciplinare di UI/UX Designer Business Intelligence Sviluppatori Frontend Backend e FullStack che insieme progetta esegue e ottimizza lesperienza digitale.
Non esiste una giornata ordinaria da noi.
Condividiamo e testiamo costantemente cose nuove e lavoriamo a molti progetti diversi ognuno con le proprie complessit.
Costruiamo le nostre soluzioni internamente il che significa che offriamo una grande variet di attivit diverse su cui lavorare.
Siamo grandi fan del lavorare insieme come una squadra per capire chi lavorer su cosa il che significa che avrai maggior controllo su come lavori.
Le tue responsabilit includeranno Assumere un ruolo attivo nellindividuare le esigenze di tooling e infrastruttura dellazienda e partecipare alla definizione e allesecuzione del piano per soddisfarle.
Aiutare a strutturare larchitettura software di nuovi strumenti o nuove funzionalit per strumenti esistenti quindi svilupparli.
Il lavoro spazia in modo ampio da progetti pi orientati allinfrastruttura o al backend al supporto nello sviluppo di frontend complessi.
Migliorare costantemente la qualit dei nostri strumenti e dellinfrastruttura correggendo i bug e refactoring della base di codice ove necessario.
Espandere il nostro set di librerie secondo necessit per rendere te stesso e i tuoi compagni di squadra pi efficienti ed efficaci.
Tenerti informato sulle nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarti di non perdere opportunit rivoluzionarie per aumentare la nostra produttivit e il divertimento del nostro lavoro.
Collaborare strettamente con il team frontend per progettare e implementare soluzioni.
Cosa otterrai Enorme impatto.
Gli strumenti e linfrastruttura che costruirai saranno alla base della nostra intera azienda e aiuter migliaia di utenti velocizzando la transizione verso una filiera alimentare pi efficiente e sostenibile.
Lemozione di far parte di qualcosa di veramente speciale ti fa alzare dal letto prima ancora che suoni la sveglia Team talentuoso e competente.
Avrai la possibilit di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone pi brillanti e qualificate che tu abbia mai incontrato.
Per noi crescita collaborazione e supporto sono tutto.
Il tuo talento sboccer con noi.
Stack tecnologico top.
Ci sforziamo di utilizzare le tecnologie e gli strumenti migliori e pi moderni e quando non soddisfano le nostre aspettative inventiamo le nostre.
il paradiso dei geek.
Prodotti proprietari.
Non facciamo consulenza sviluppiamo solo tecnologia proprietaria per aiutare chef produttori e il nostro team automatizzando tutto.
Liberi dalla politica clientefornitore delle agenzie possiamo muoverci velocemente ed essere audaci.
Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi libri mentoring o coaching.
Se hai un buon motivo per imparare qualcosa in pi siamo lieti di pagare il conto.
Orari flessibili e autonomia organizzativa.
niente timbri cartellini permessi e presenze.
Sei mattiniero Inizia a lavorare mentre il mondo sta ancora dormendo.
Nottambulo Dacci dentro mentre gli altri dormono.
Hai piena fiducia per creare le condizioni giuste per la tua massima produttivit personale.
Ti chiediamo solo di essere disponibile per i tuoi compagni di squadra per buona parte della giornata e durante gli standup e le cerimonie del nostro agile development.
Remote working.
Ogni giorno hai la libert di decidere dove si trova il tuo ufficio.
Puoi usare i nostri spazi dellHeadQuarter lavorare da casa tua o fare il digital nomad.
Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
attrezzatura tecnologica top level degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori e sconti sugli acquisti dai nostri produttori cene gratis nei nostri migliori ristoranti conto corrente e consulenze finanziarie gratuite networking public speaking...); Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi fondamentale.
Il nostro motto work hard party hard.
Per noi festeggiare una cosa seria sia i piccoli risultati anche con il proprio team sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Lo skillset che cerchiamo il candidato ideale deve dimostrare.
Almeno 5 anni di esperienza come sviluppatore backend Esperienza con Python/Django Conoscenza di Docker e gestione dei container in ambiente di sviluppo Buona conoscenza di git (Gitlab GitlabCI ecc.) Esperienza nella scrittura di Unit Test e Test di integrazione Esperienza con approccio CI/CD (Continuous Integration / Continuous Delivery) Esperienza con le API RESTful Buona conoscenza dei DB relazionali (database Postgres) Ossessione per i pi alti standard di qualit in ogni piccolo dettaglio Familiarit con metodologie Agile/Scrum Dimostrata capacit di lavorare in modo collaborativo e sotto pressione Capacit di gestire autonomamente il proprio tempo e di prioritizzare i problemi da risolvere Buone capacit di comunicazione e la volont di far parte del nostro team.
Conoscenza della lingua inglese.
Punti bonus e nice to have DevOps di AWS (EKS/ECS Fargate Serverless) Esperienza lavorativa in ambiente startup ad alto ritmo e forte crescita Esperienza lavorativa con metodo scrum Organizzazione dei task in ambiente Jira Precedente esperienza in un marketplace e/o ecommerce un plus.
Compensation RAL fino a 50k in base allesperienza (possiamo spingerci a 55k per casi eccezionali) Buoni pasto giornalieri (da 5 a 8 euro) Budget per lo sviluppo professionale (conferenze corsi meetup) Cosa aspettarti dal processo di selezione Un assessment di 1 ora con Ivan Founder e CTO e il resto del team sviluppo Un assessment di 1 ora con Filippo Product Lead Unintervista di 30 minuti con Chiara People & Culture Manager da contratto non abbiamo il fullremote ma lo smartwokring.
Formalmente il contratto con smartworking non vincolante ma da considerare 100% fullremote (tutto il team fullremote ci becchiamo per hackathlon interni attivit di teambuilding) Il team attuale composto da4 dev 1 PO 1 grafico 1 QA 1 BI.
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformit con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
come aggiornato dal D.
gs.
n.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DECKX
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

WEB DEVELOPER BACK - END / VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

WEB DEVELOPER BACK - END / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

Java Back End Developer (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un java back-end developer... ottime competenze di programmazione in java 8... attività inserito nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato si occuperà della progettazione ed evoluzione di applicazioni web......

Java developer back end
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno uno o due anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... la retribuzione sarà’ commisurata alle esperienze......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo unfront end web developer sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

Front End Developer
T4 Project

Società del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: esperienze con node... autonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto......

Developer Vue.js & Django Python
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo alla ricerca di due figure senior developer per attivita' in remote working:1... sviluppatore be:- ottima conoscenza django python- gradite competenze full stacke' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... framework javascript come react, vue... esperienza di sviluppo con design responsive e adaptive competenze seo base e' necessaria un'esperienza sul campo......