Vedere l'offerta completa

ECOMMERCE & INTERNAL COMMUNICATION

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, Leader nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti standard in plastica e metallo per l'industria meccanica, ricerchiamo.
E- Commerce & Internal Communication   Ti occuperai di.
Supporto roll out nuovi store Mantenimento store attivi - Interfaccia con filiali Interfaccia con fornitore Interfaccia con IT e Customer Care Italia Implementazione improvement; Supporto nell’organizzazione di training online; Organizzazione di eventi e visite aziendali.
Requisiti richiesti.
Laurea Triennale in ambito Comunicazione/Marketing Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime conoscenze pacchetto office e di piattaforme in Cloud; Fluente conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.
Offriamo.
Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
La RAL verrà valutata in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica Industria.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle .
Sede di lavoro.
Monza (MB)   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/03/2024
Data di scadenza
  • 07/06/2024
Junior Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

Lpr management consulting è una società di consulenza di direzione iscritta all'albo dei revisori contabili che svolge da più di 20 anni attività di outsourcing e co-sourcing delle funzioni di internal audit, compliance, antiriciclaggio ed incarichi di verifica applicazione modello ex dlgs......

GESTIONE ECOMMERCE INSERZIONI E COMUNICAZIONE
LOGITECH SRL

Solo persone nel raggio di max 40km da sinalunga (si)... vi prego di inviare nel caso curricola con tutti i pro a proprio favore che saranno utili nella valutazione pre colloquio... 1 inserzionista uomo o donna in grado di gestire una serie di prodotti che dovranno essere caricati alla messa in vendita......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

• communication – delivers accurate, clear, and concise messages orally and/or in writing... essential duties and responsibilitiesservice operation· responds to internal customers to resolve their technology problems... • business process knowledge – understands the process steps and purpose of the important......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Cultivates strong relationships with the participants, establishing open communication and trust... reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di sales account o consulente commerciale possiedono una forte determinazione e orientamento......