Vedere l'offerta completa

EDUCATORE/EDUCATRICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei empatico/a e hai voglia di metterti in gioco? Ti piacerebbe lavorare a contatto con i bambini? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!Per azienda cliente ricerchiamo un Educatore/Educatrice per bambini da inserire nei Centri estivi, la risorsa insieme ad altri colleghi si occuperà di organizzare e pianificare attività ricreative e laboratoriali.Siamo alla ricerca di una persona che sappia instaurare un rapporto di fiducia con i bambini e che sia in grado di comunicare in modo efficace con loro.Non richiediamo esperienza specifica, ma è necessario possedere un diploma in scienze umane o in servizi sociali. In alternativa, una laurea triennale o magistrale in scienze dell'educazione o psicologia sarà considerata un grande vantaggio.Orario di lavoro: lun-ven. 7:30-17:30, full time 38h su turni (rientro di 1h pomeridiano), CCNL UNEBA LIV 4S+ TICKET 5,50 euro.Luogo di lavoro:RozzanoCategoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoSettore: ISTRUZIONE E FORMAZIONECittà: Rozzano (Milano)Istruzione:

Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Istituto magistrale socio-psico pedagogicoLaurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Psicologia (LM-51)

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024