Vedere l'offerta completa

ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.p.A. - filiale di Stra (VE) ricerca per Studio Consulente del Lavoro, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio paghe ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in sintonia con i Consulenti dello Studio le seguenti attività: Elaborazione cedolini paga Pratiche di collocamento Gestione Clienti Skills & Experience Preferibile diploma ragioneria o studi affini Buona conoscenza Pacchetto Office Buona conoscenza gestionale Zucchetti Esperienza di almeno 1 -2 anni Completano il profilo : provenienza pregressa da uno Studio Consulente del Lavoro, disponibilità a breve, capacità organizzative, precisione, orientamento ai risultati. Tipo di assunzione : Contratto a tempo indeterminato Retribuzione : da definire (previsto piano di welfare aziendale + ticket restaurant) Disponibilità lavorativa : Full Time (flessibilità d'orario + smart working) Luogo di lavoro : Vigonza (PD) Per partecipare alla selezione effettuare l'iscrizione sul sito ... ed inviare il c.v. all'indirizzo ... La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Studente/Stage
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

L’azienda si occupa di indumenti usati e ricerca la seguente figura: 1) impiegata amministrativa/contabile la figura dovrà occuparsi della gestione della contabilità, fatturazione, gestione registro rifiuti, elaborazione documenti di trasporto, gestione e processi amministrativi aziendali, ivi inclusa......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... capacità comprovate di gestire processi......

Impiegato tecnico e produzione cablaggi elettrici Novara
ICS Elettronica srl

Ruolo e attività la persona selezionata sarà inserita a diretto riporto del responsabile dellufficio tecnico e si occuperà di: elaborazione della documentazione di preventivo, proposta di ottimizzazioni tecniche e varianti migliorative con valutazione dei costi e dei tempi; gestione erp aziendale (caricamento......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza ai colloqui; · redazione della contrattualistica; · gestione di eventuali variazioni del rapporto di lavoro, interfacciandosi con il/la consulente del lavoro......