Vedere l'offerta completa

ESCAVATORISTA

Foggia - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente del settore edile con solida esperienza nelle attività di costruzione e manutenzione manto stradale ed autostradale impegnata su tutto il territorio nazionale - ESCAVATORISTA La risorsa, impiegata sui cantieri del territorio locale, si occuperà delle attività di conduzione delle macchine movimento terra utilizzando il mezzo più idoneo alle necessità di risultato e di terreno su cui agisce, al fine di consentire la costruzione e manutenzione del manto stradale ed autostradale.
- Requisiti richiesti - esperienza pregressa nella mansione; - possesso del Patentino Escavatorista in corso di validità per la conduzione delle macchine movimento terra delle varie tipologie; - Patente di guida B; automunito; - Completano il profilo serietà, affidabilità e buona predisposizione al lavoro in team, disponibilità a trasferte in Italia -Tipologia di contratto.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di contratto a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Edilizia Industria Liv.
3° - Orario lavorativo.
full time giornaliero dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro.
Foggia e Italia Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
escavatorista
Randstad Italia spa

Sei un escavatorista? desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa nel settore delle costruzioni? randstad talent selection è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda operante nel settore delle escavazioni e demolizioni......

Escavatorista
Edilservizi srl

Requisiti di lavoro esperienza comprovata come escavatorista o muratore qualificato... sei un escavatorista qualificato o un muratore esperto alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale? edilservizi è alla ricerca di talenti come te per ampliare il nostro team e affrontare nuove sfide......