Vedere l'offerta completa

ESCAVATORISTA

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un escavatorista? Desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa all'interno di una importante realtà edile del biellese? Randstad Italia Specialty Construction, filiale di Novi Ligure, per azienda cliente nei dintorni di Biella sta ricercando un ESCAVATORISTA responsabilità L’Escavatorista che stiamo selezionando si troverà a svolgere in cantiere le seguenti attività.
effettuare scavi e costruzioni edili; effettuare lavorazioni di tipo edile sul piazzale e all'interno delle cave; manovrare l’escavatore.
esperienza 2 anni competenze Desideriamo entrare in contatto con Escavatoristi in possesso dei requisiti riportati di seguito.
possesso del Patentino da escavatorista; possesso di patente C e CQC; esperienze di lavoro, anche brevi, in campo edile; disponibilità a prendere parte ad attività cantieristiche non direttamente collegate alla guida dell'escavatore.
flessibilità oraria, affidabilità e ottime doti relazionali.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
Orario di lavoro.
full time 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro.
vicinanze di Biella.
Tipologia contrattuale.
l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di prorghe e a scopo di assunzione, con retribuzione in linea con l'effettiva esperienza maturata nella mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Licenza media
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
escavatorista
Randstad Italia spa

Sei un escavatorista? desideri metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa nel settore delle costruzioni? randstad talent selection è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda operante nel settore delle escavazioni e demolizioni......

Escavatorista
Edilservizi srl

Requisiti di lavoro esperienza comprovata come escavatorista o muratore qualificato... sei un escavatorista qualificato o un muratore esperto alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale? edilservizi è alla ricerca di talenti come te per ampliare il nostro team e affrontare nuove sfide......