Vedere l'offerta completa

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un noto studio di consulenza del lavoro di Milano un/una Esperto/a Paghe e contributi che si occupi dell'Amministrazione del Personale.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team composto da consulenti del lavoro e collaboratori con un'importante esperienza  nella gestione e amministrazione del personale.
Il candidato/a  si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Elaborazione delle buste paga nelle tempistiche previste; - Predisposizione delle procedure per la gestione delle assunzioni e le cessazione di rapporti di lavoro; - Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo; - Supporto documentale e amministrativo nei contenziosi; - Stesura del budget del personale; - Definizione degli strumenti necessari a verifiche e eventuali revisioni dei costi del personale;ù -Realizzazione degli adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (cessazioni dei rapporti di lavoro, liquidazioni, conteggio delle indennità, situazione previdenziale per il calcolo della pensione, ecc.); - Realizzazione degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro; - Impostazione delle modalità e procedure di gestione mensile delle retribuzioni; - Rilevazione delle presenze e predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze; - Predisposizione delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc.); - Realizzazione dei mandati di liquidazione degli stipendi e delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc.).
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Almeno Diploma di Scuola Superiore preferibilmente indirizzo Tecnico (Ragioneria); - Esperienza pregressa nel ruolo di 8-10 anni; - Conoscenza delle procedure di elaborazione paghe, in particolare, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della procedura GIS-Ranocchi; - Padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime competenze comunicative, relazionali, organizzative e buona capacità di team  working.
Si offre.
contratto di lavoro a tempo indeterminato, Welfare aziendale e possibilità di Smart Working (modalità ibrida).
Inquadramento.
CCNL Studi Professionali livello da definire in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle .
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/04/2024
Data di scadenza
  • 20/07/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......