ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita all'interno di un team composto da consulenti del lavoro e collaboratori con un'importante esperienza nella gestione e amministrazione del personale.
Il candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Elaborazione delle buste paga nelle tempistiche previste; - Predisposizione delle procedure per la gestione delle assunzioni e le cessazione di rapporti di lavoro; - Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo; - Supporto documentale e amministrativo nei contenziosi; - Stesura del budget del personale; - Definizione degli strumenti necessari a verifiche e eventuali revisioni dei costi del personale;ù -Realizzazione degli adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (cessazioni dei rapporti di lavoro, liquidazioni, conteggio delle indennità, situazione previdenziale per il calcolo della pensione, ecc.); - Realizzazione degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro; - Impostazione delle modalità e procedure di gestione mensile delle retribuzioni; - Rilevazione delle presenze e predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze; - Predisposizione delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc.); - Realizzazione dei mandati di liquidazione degli stipendi e delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc.).
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Almeno Diploma di Scuola Superiore preferibilmente indirizzo Tecnico (Ragioneria); - Esperienza pregressa nel ruolo di 8-10 anni; - Conoscenza delle procedure di elaborazione paghe, in particolare, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della procedura GIS-Ranocchi; - Padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime competenze comunicative, relazionali, organizzative e buona capacità di team working.
Si offre.
contratto di lavoro a tempo indeterminato, Welfare aziendale e possibilità di Smart Working (modalità ibrida).
Inquadramento.
CCNL Studi Professionali livello da definire in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle .
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/04/2024
- 20/07/2024
Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale......
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......