Vedere l'offerta completa

EXPEDITER

Pavia di Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW - Divisione Search & Selection ricerca per primaria realtà del settore siderurgico un/una EXPEDITER La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- Contatto con fornitori e buyer per verifica progress degli ordini (sia a livello qualitativo che a livello di tempistiche); - Verifica del General Manufacturing Program del fornitore; - Macro-Pianificazione delle visite presso i fornitori e successivo affinamento dopo il lancio dell’ordine - Verifica dei programmi di fabbricazione e supporto nella soluzione delle anomalie.
- Raccolta e analisi delle informazioni relative al fornitore che impattano sui tempi e qualità della fornitura; - Monitoraggio esecuzione lavorazione in coordinamento con UGQ e/o consulenti esterni; - Coordinamento con UT per variazioni in corso d’opera sulle lavorazioni in essere; - Verifica del programma di avanzamento delle commesse di acquisto; - Verifica della qualità del prodotto; - Gestione degli imprevisti nel processo di fabbricazione del fornitore.
Si richiedono le seguenti caratteristiche.
- Diploma tecnico o laurea in ingegneria; - Conoscenza dell’inglese scritto e parlato; - Esperienze nel follow up e/o nel montaggio di macchine complete (parte meccanica e impianti a bordo); L'azienda offre inserimento diretto luogo di lavoro.
provincia di Udine Si richiede la disponibilità a trasferte UE ed extra UE Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all’indirizzo e-mail.
Inserire nell’oggetto dell’e-mail.
Ref.
Expediter.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MAW MEN At WORK SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/02/2024
Data di scadenza
  • 28/05/2024