Vedere l'offerta completa

EXPERT FIELD CUSTOMER EXPERIENCE & COMMUNICATION E-MOBILITY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Come Expert Field Customer Experience & Communication E-Mobility, entrerai a far parte di Plenitude On The Road, societa di Plenitude Societa Benefit.
In particolare, il team Field Customer Experience & Communication E-Mobility ha l'obiettivo di curare la presenza di Plenitude on The Road su tutti i touchpoint fisici e digitali e la sua comunicazione verso l'esterno.
Attivita principali.
Assicurare il rispetto delle communication guidelines su tutti gli output di comunicazione (digitali e fisici), garantendo coerenza visiva e messaggi allineati ai valori del brand Progettare l'esperienza fisica del cliente, con focus su layout, materiali, visual merchandising, flussi e interazioni nei contesti di colonnine e hub di ricarica Supervisionare la produzione grafica e creativa per mantenere la consistenza dell'identita di Plenitude On The Road su tutti i touchpoint Tradurre l'identita di Plenitude On The Road in esperienze concrete e memorabili nei luoghi di contatto diretto con il pubblico Contribuire alla definizione di concept visivi e di servizio per progetti speciali, attivazioni territoriali ed eventi Supportare il team marketing e le agenzie creative nella creazione di materiali e format visivi per campagne, eventi e presidi sul campo.
Caratteristiche richieste.
Laurea magistrale in Marketing, potranno essere presi in considerazione titoli differenti e/o inferiori a fronte di significativa esperienza nell'ambito Esperienza di almeno 3 anni Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo.
Conoscenza delle metodologie di design thinking e approcci user-centered per la progettazione di ambienti, layout o esperienze fisiche Conoscenza dei principali software di grafica (adobe creative suite) e sensibilita per il design applicato a spazi fisici La familiarita con l'uso di AI nel design (es.
generative image tools, automatizzazione creativa, layout intelligence) sara considerata un plus.
Sede Milano Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo anche opzioni di Smart working al fine di sostenere il maggior equilibrio tra vita professionale e personale.
Proponiamo.
Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento e il CCNL Energia e Petrolio Retribuzione commisurata all'esperienza della persona Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare Scopri di piu.
link welfare Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicita I candidati ritenuti di maggior interesse saranno contattati per le fasi successive.
Per informazioni sul processo di selezione e consigli utili puoi cliccare qui.
Chi Siamo Plenitude Societa Benefit, societa controllata da Eni, e presente sul mercato con un modello di business distintivo che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e le soluzioni energetiche e un'ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Fornisce energia a 10 milioni di clienti europei nel mercato retail con l'obiettivo di raggiungere 11,5 milioni di clienti entro il .
La Societa ha l'obiettivo di raggiungere oltre 8 GW di capacita rinnovabile installata al e oltre 15 GW al .
Nel settore della mobilita elettrica possiede una rete di migliaia di punti di ricarica che sara ampliata sia in Italia che in Europa con l'obiettivo di raggiungere punti entro il .
Inoltre, e leader in Italia nella generazione distribuita da impianti fotovoltaici di piccola taglia.
Plenitude e una Societa Benefit, che integra, all'interno del proprio Statuto, l'obiettivo di avere un impatto positivo sulle persone, le comunita e l'ambiente e si inquadra nel piu ampio impegno di Eni volto a creare valore attraverso la transizione energetica.
Presente in diversi Paesi del mondo, Plenitude ha l'obiettivo di azzerare le emissioni nette di CO2 Scope1, 2 e 3 entro il e grazie a una proposta integrata e diversificata, di fornire energia decarbonizzata a tutti i clienti.
#LI-ECU #LI-PLU #LI-Hybrid  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... requisiti di lavoro your profile: must have cosmetology background cosmetics and luxury sensitivity excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e soddisfatto... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

• strumenti e supporto per svolgere al meglio le proprie mansioni... • formazione continua e affiancamento da parte di un tutor aziendale... requisiti di lavoro requisiti: • età massima 29 anni compiuti • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese • buone capacità comunicative e relazionali •......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......