Vedere l'offerta completa

FABBRO/SERRAMENTISTA

Vasto - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza come Fabbro/serramentista? Non perdere questa opportunità! Siamo alla ricerca di un serramentista da inserire in azienda operante nel settore dei serramenti in alluminio che dovrà occuparsi di lavorare in completa autonomia nelle varie lavorazioni, assemblaggio e montaggio dei serramenti.
RESPONSABILITA' Ti occuperai dell'assemblaggio e montaggio di finestre in alluminio e PVC, vetrine, porte interne, balaustre, cancelli, recinzioni e ringhiere.
COMPETENZE Ti chiediamo.
- Buona conoscenza del disegno tecnico - Competenza nella saldatura e attività di fabbro - Precedente esperienza nella mansione - Capacità e conoscenza della profilazione e installazione di serramenti in alluminio - Ottima manualità - Conoscenza degli utensili e dei macchinari - Attitudine e interesse verso la mansione Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo Luogo di lavoro.
Vasto Responsabilità.
FABBRO/SERRAMENTISTA Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Professioni Artigiane Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Vasto (Chieti) Esperienza lavorativa.
Fabbro (serramenta) (m/f) - 12 mesi Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024