Vedere l'offerta completa

FACILITY & INTERNAL SERVICES - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sede.
Milano (zona Vetra) Contratto.
CCNL ANIA – 4° livello, RAL €, ticket 9,40 €/giorno Orario.
Full-time Modalità di lavoro.
1 giorno di smart working a settimana Start.
Settembre / Ottobre Cerchiamo una figura junior da inserire nel team Facility & Internal Services, composto da un manager internazionale e una risorsa full time dedicata al mercato italiano.
La figura si occuperà di attività gestionali, operative e analitiche a supporto dell'organizzazione e del funzionamento dell'ufficio.
Principali responsabilità - Gestione degli spazi fisici dell'ufficio, segnalazione e coordinamento con tecnici e manutentori - Controllo e analisi dei costi, gestione fatture, verifica della distribuzione delle spese e redazione di report attraverso Excel - Proposta di soluzioni per incrementare l'efficienza, anche tramite riorganizzazione degli spazi (es.
ottimizzazione delle presenze il venerdì) - Gestione e contatto diretto con i fornitori (cancelleria, frutta, servizi telefonici, ecc.) - Supporto nell'organizzazione di eventi e iniziative aziendali (es.
catering, location, materiali di comunicazione) - Realizzazione di contenuti informativi e materiali di comunicazione interna (es.
board, avvisi...) - Collaborazione quotidiana con la casa madre, in lingua inglese Requisiti - 1-2 anni di esperienza in ambito office management, servizi generali o simili - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Inglese fluente, parlato e scritto (uso quotidiano) - Livello B2 - Spiccate capacità analitiche e organizzative - Dinamismo, proattività e attitudine all'apprendimento - Predisposizione al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività - Gradita preferenza per una figura femminile, per equilibrio interno del team Lingue conosciute.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 07/01/2026
Internal Auditor
LPR MANAGEMENT CONSULTING SRL

La sede della società è milano due (segrate) ma i clienti sono quasi tutti a milano... e’ una società di consulenza di direzione che offre da oltre 20 anni i seguenti servizi: outsourcing e co-sourcing delle attività di , internal auditing compliance, antiriciclaggio incarichi di predisposizione e verifica......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

STAGE - General Services Assistant
Havas

Sede di lavoro: milano orario di lavoro: full-time si offre inserimento in stage... nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... le attività riguarderanno principalmente: gestione......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano......

Back office - milano sud
Performa group srl

Sede di lavoro: milano sud (mi) è preferibile che il candidato sia automunito/a... performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it......

Sales Interior Designer - Milano
Magazzini bracchi srl

E' previsto un inserimento formativo nella sede centrale di seravezza per poi essere destinati alla sede di milano... sei un interior designer, con forti doti commerciali, che vuole esprimersi in progetti importanti?desideri essere il punto di riferimento di professionisti allora sei la persona giusta!......

Personale ristorazione – Aeroporto Milano Linate
hvalues

Per punto ristoro situato all’interno dell’aeroporto di milano linate, cerchiamo personale per diverse posizioni operative, anche senza esperienza... posizioni aperte:- barista- addetto sala / cameriere- addetto cucina requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni......

Personale sala e cucina – Milano Fiori Nord
Hvalues

Per punto ristoro situato all’interno del centro commerciale milano fiori nord (assago), cerchiamo personale da inserire in sala e in cucina, anche senza esperienza... posizioni aperte: camerieri / addetti sala addetti cucina / supporto operativo requisiti richiesti: disponibilità a lavorare......

Showroom Manager Milano
Magazzini bracchi srl

Avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano – partecipando attivamente alle strategie commerciali e al visual merchandising... sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini......