Iscriversi all'offerta

FACILITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?
Hai l'ambizione di occuparti di manutenere gli spazi e gli immobili di una realtà in crescita che ti permetta di crescere e realizzarti?

Ecco la tua occasione.

Magazzini Bracchi Srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un FACILITY MANAGER per il suo HQ di SERAVEZZA �?? Lucca oltre che per tutte le sue sedi.

Il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare e coordinare gli spazi di lavoro e servizi con l'obiettivo di assicurare gli alti requisiti di funzionalità e comfort definiti dagli obiettivi aziendali, mantenendo le strutture, gli immobili, le apparecchiature, gli spazi espositivo nella tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e dei Clienti. Come:

  • Assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda;
  • Collaborare alla corretta manutenzione e funzionamento dei servizi e degli impianti delle sedi operative;
  • Definire, coordinare e assicurare lo svolgimento del programma di manutenzione degli edifici e degli impianti generali assicurando lo svolgimento delle attività ordinarie e straordinarie.
  • Collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali, relazionandosi direttamente con i vari utenti ed elaborando lo studio di fattibilità tecnico-economica preliminare e la redazione della proposta da fare al cliente interno

Offriamo: Contratto Fulltime a TEMPO INDETERMINATO CCNL Commercio, più piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà. Possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, Possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico che personale. Lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale.

Richiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Attenzione ai dettagli e alla pulizia, Buone capacità organizzative e relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi.

Se il tuo scopo è fare la differenza, aiutando gli altri a lavorare in un ambiente migliore allora non aspettare, candidati ora!

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 55047 - Via Esterna 467
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 2000€ - 3000€
Data di pubblicazione
  • 06/05/2024
Data di scadenza
  • 04/08/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......