Vedere l'offerta completa

FARMACISTA

Viterbo - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Ottici e Farmacisti per i canali Retail/GDO.
Il nostro cliente è un gruppo operante da oltre 40 anni nel settore della grande distribuzione, per te un’opportunità come FARMACISTA La risorsa sarà inserita nella parafarmacia all'interno del punto vendita, in un contesto sicuro, con orari di lavoro su turni continuanti esclusivamente diurni e definiti.
Le attività previste sono.
Servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi; Vendita di farmaci con prescrizione veterinaria e/ dispositivi medici; Servizio di autoanalisi, misurazione pressione e foratura lobi; Riordino dei prodotti in vendita Siamo interessati a valutare candidati motivati al trasferimento, il cliente offre un contributo economico per i primi 6 mesi di contratto.
Requisiti.
Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti Spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento di obiettivi Il nostro Cliente offre.
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, 2° livello CCNL Commercio, ral da definire in base all'esperienza Lavoro da lunedì a sabato con un giorno di riposo a settimana, orario su turni continuati diurni.
Luogo di lavoro.
VITERBO E' gradito invio di cv + foto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/03/2024
Data di scadenza
  • 24/06/2024
CERCO FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

Farmacia nuova tavella situata in provincia di modena ( formigine) cerca farmacista collaboratore a tempo pieno da inserire nel proprio staff... accogliamo anche tirocini pre e post laurea... da noi ogni giorno si impara qualcosa di nuovo e si cresce sia a livello professionale che umano......

Cercasi Farmacista collaboratore
Farmacia fattori della dottoressa Giovanna Giomaro

La farmacia fattori di acqualagna (pu) cerca farmacista per contratto di collaborazione part-time (30 ore) per sostituzione maternità... no notturni, no domeniche e festivi contattare il numero 347 629 2737 oppure inviare il curriculum a *****@***** requisiti di lavoro laurea magistrale in farmacia e......

CERCASI FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

La farmacia nuova tavella situata a formigine (provincia di modena) cerca farmacisti da inserire nel proprio staff... per maggiori info invia il tuo curriculum *****@*****/p> tel......