Vedere l'offerta completa

FARMACISTA

Campiglia Marittima - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

lavorint spa – gruppo attal, filiale di piombino (li), tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per importante cliente, settore commercio e terziario, in zona campiglia marittima (li)   farmacista   sei un/ una farmacista alla ricerca di nuove opportunità? sei appassionat*, proattiv* e desideros* di mettere in pratica le tue competenze professionali? cerchiamo farmacisti motivati ed impazienti di mettersi in gioco per sostituzioni presso attività sia pubbliche che private, nella zona di campiglia marittima (li).
ruolo.
i candidati dovranno occuparsi delle mansioni tipiche della professione farmaceutica, garantendo un servizio efficiente e di qualità, in completa autonomia.
requisiti.
laurea in farmacia iscrizione albo capacità organizzative e di problem solving disponibilità a lavorare full time da metà aprile a settembre esperienza pregressa di almeno un anno è preferibile.
si offre.
contratto previsto ccnl commercio e terziario orario full time spezzato offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante periodo di lavoro da metà aprile a settembre   e' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
zona di lavoro.
campiglia marittima - (li)    non perdere l'occasione di crescere professionalmente e di mettere alla prova le tue capacità invia il tuo curriculum e non perdere questa fantastica opportunità! registrati su www.
avorint.
t     per inviare la sua candidatura la invitiamo a registrarsi sul nostro sito www.
avorint.
t, accedere al suo pannello di controllo e compilare il format allegando anche il suo cv.
la ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
aut.
min.
indet.
prot.
– l'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del regolamento ue .
l'informativa sulla privacy e' disponibile al link.
http://www.
avorint.
t/index.
hp/lavoratori/privacy 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
CERCO FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

Farmacia nuova tavella situata in provincia di modena ( formigine) cerca farmacista collaboratore a tempo pieno da inserire nel proprio staff... accogliamo anche tirocini pre e post laurea... da noi ogni giorno si impara qualcosa di nuovo e si cresce sia a livello professionale che umano......

Cercasi Farmacista collaboratore
Farmacia fattori della dottoressa Giovanna Giomaro

La farmacia fattori di acqualagna (pu) cerca farmacista per contratto di collaborazione part-time (30 ore) per sostituzione maternità... no notturni, no domeniche e festivi contattare il numero 347 629 2737 oppure inviare il curriculum a *****@***** requisiti di lavoro laurea magistrale in farmacia e......

CERCASI FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

La farmacia nuova tavella situata a formigine (provincia di modena) cerca farmacisti da inserire nel proprio staff... per maggiori info invia il tuo curriculum *****@*****/p> tel......