Vedere l'offerta completa

FARMACISTA

Ivrea - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda cliente della GDO un    FARMACISTA   Si offre.
CCNL Commercio 3°livello, contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro.
su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.
Sede di lavoro.
Ivrea   responsabilità Di cosa ti occuperai?   Il farmacista sarà inserito presso il Corner Salute sito all'interno di punto vendita GDO.
In particolare si occuperà di.
accoglienza dei clienti; assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci; operazioni di cassa; gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
esperienza non richiesta competenze Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche; iscrizione all’albo e abilitazione alla professione; gradita esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend.
Completano il profilo.
forte predisposizione al contatto con il pubblico; ottime doti relazionali, approccio orientato al cliente; predisposizione al lavoro di gruppo.
Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
CERCO FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

Farmacia nuova tavella situata in provincia di modena ( formigine) cerca farmacista collaboratore a tempo pieno da inserire nel proprio staff... accogliamo anche tirocini pre e post laurea... da noi ogni giorno si impara qualcosa di nuovo e si cresce sia a livello professionale che umano......

Cercasi Farmacista collaboratore
Farmacia fattori della dottoressa Giovanna Giomaro

La farmacia fattori di acqualagna (pu) cerca farmacista per contratto di collaborazione part-time (30 ore) per sostituzione maternità... no notturni, no domeniche e festivi contattare il numero 347 629 2737 oppure inviare il curriculum a *****@***** requisiti di lavoro laurea magistrale in farmacia e......

CERCASI FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

La farmacia nuova tavella situata a formigine (provincia di modena) cerca farmacisti da inserire nel proprio staff... per maggiori info invia il tuo curriculum *****@*****/p> tel......