Vedere l'offerta completa

FARMACISTI

L'Aquila - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Sei un farmacista alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo quello che fa per te! Stiamo cercando due farmacisti appassionati e competenti per un contratto determinato nel settore farmaceutico.
Sei pronto a mettere in pratica le tue conoscenze e competenze in un ambiente dinamico e stimolante? La nostra azienda cliente, situata a L'Aquila, è alla ricerca di due professionisti che si uniscano al loro team a partire dal 2 maggio fino al 30 settembre .
Sarai coinvolto in una varietà di attività, tra cui la dispensazione di farmaci, la consulenza ai pazienti e la gestione delle scorte.
Requisiti.
- Laurea in Farmacia - Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti - Conoscenza delle normative e delle procedure del settore farmaceutico - Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi e i pazienti - Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e contribuire al benessere dei pazienti.
Avrai l'opportunità di lavorare con un team di professionisti appassionati e di crescere professionalmente.
Inoltre si offre alloggio e buoni pasto giornalieri.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Scientifico / Farmaceutico Settore.
RETAIL Città.
L'aquila (L'aquila) Patenti.
B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di l'aquila
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
CERCASI FARMACISTA
Farmacia Nuova dott.Tavella

La farmacia nuova tavella situata a formigine (provincia di modena) cerca farmacisti da inserire nel proprio staff... per maggiori info invia il tuo curriculum *****@*****/p> tel......