Vedere l'offerta completa

FIELD SERVICE TECHNICIAN

Cosenza - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata ai profili in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, R&D, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
er il nostro cliente, Lediso Italia, cerchiamo un/a.
FIELD SERVICE TECHNICIAN LEDISO Italia, azienda del gruppo Demant, rappresenta l’intera divisione di diagnostica audiologica e vestibolare del gruppo, gestendone in esclusiva su tutto il territorio italiano i marchi Interacoustics, MAICO Diagnostics, Audioscan, Amplivox, MedRx.
A questi si aggiunge la distribuzione di tutti i prodotti del marchio Sanibel.
accessori, consumabili e monouso dedicati alla strumentazione di ogni marchio RUOLO •            Si occupa della gestione dei clienti (Ospedali, Cliniche Private, Ambulatori, Studi privati, Farmacie, Centri Audioprotesici, ecc.) garantendo lo sviluppo tecnico attraverso la proposta di prodotti e servizi.
•            Offre assistenza e supporto tecnico ai clienti e si occupa della manutenzione degli strumenti dei Brand che l’azienda distribuisce sia da remoto che soprattutto sul campo.
•            Installa, calibra o ripara la strumentazione del cliente.
•            Rappresenta professionalmente l'azienda presso il cliente.
•            In linea con le direttive aziendali gestisce in autonomia le attività da intraprendere ai fini del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
•            Sono necessarie trasferte presso tutte le regioni del Sud Italia (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia) •            Mantiene le relazioni tecnico/commerciali di lungo termine per massimizzare le opportunità di vendita dell’area e analizza il potenziale della clientela e del territorio assegnato •            Si mantiene aggiornato su prodotti e servizi della concorrenza •            Si interfaccia con i colleghi di sede e con i distributori in loco al fine di coordinare le attività destinate alla propria clientela •            Analizza i bisogni del cliente per proporre opportune soluzioni di prodotto/servizio •            Risolve eventuali situazioni conflittuali sul territorio •            Presidia la clientela programmando le visite e le attività di service in funzione della clusterizzazione aziendale •            Mantiene un costante canale di informazione con la sede mediante gli strumenti di comunicazione aziendali (Plan&Review/ Reports / Teams meetings / Call) sui risultati, le attività e la programmazione.
•            Coadiuva con il responsabile service per aumentare i contratti di service.
COMPETENZE •            Titolo di Studio.
Perito elettrotecnico con conoscenza nell’ambito audiologico e vestibolare oppure Diploma conseguito presso ITS Biomedicale •            Gradita esperienza anche minima nel settore audiologico e vestibolare •            Buona conoscenza della lingua inglese •            Competenze analitiche e di problem solving.
•            Orientato al conseguimento dei risultati •            Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto •            Elevato livello organizzativo e di analisi •            Capacità di gestione del tempo per priorità •            Orientamento al cliente con un approccio win-win •            Attitudine al lavoro di team   Luogo di Lavoro.
Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia Si offre contratto diretto con l’azienda Ccnl Commercio a tempo determinato o indeterminato in funzione delle competenze e dell’esperienza già maturata nel ruolo, più pacchetto benefits (auto aziendale, telefono, carta di credito per spese di carburante e pasti, ecc) L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... si offre compenso fisso più provvigioni relative alle attività svolte, le risorse verranno inserite in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

SERVICE SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di service specialist... 00, un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale; lavoro 75-100% in sede... il/la candidato/a si occuperà di: raccogliere le richieste di assistenza......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......