Vedere l'offerta completa

FINANCE INTERN (INTERNSHIP # )

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mandarin Oriental Hotel Group Mandarin Oriental Hotel Group is the award winning owner and operator of some of the most luxurious hotels, resorts and residences located in prime destinations around the world.
Increasingly recognized for creating some of the world’s most sought-after properties, the Group provides 21st century luxury with oriental charm.
Above all, Mandarin Oriental is renowned for creating unique hotels through distinctive design and a strong sense of place, luxury hotels right for their time and place.
The Hotel.
Ideally located on the charming Via Andegari, Mandarin Oriental, Milan is a stylish and intimate hotel, featuring 104 guestrooms, including 32 beautifully appointed suites.
Set in the heart of the city, only steps away from the world-renowned La Scala opera house, it inhabits four elegant 18th Century buildings in Milan's most prestigious district.
The hotel features a fine-dining restaurant, Seta and a bar-bistro, Mandarin Bar + Bistrot where an eclectic choice of contemporary cuisine and cocktails are offered in chic surroundings.
The Spa at Mandarin Oriental, Milan is the city's most comprehensive, offering a holistic approach to rejuvenation and relaxation in tranquil, meditative surroundings that feature indoor swimming pool and six private treatment rooms.
In addition, the hotel has two versatile function rooms that benefit from natural daylight.
Scope of Position Scope of Position  Il tirocinante sarà inserito all’interno del reparto Finance dove verrà formato alle attività e alle procedure nel pieno rispetto degli standard qualitativi aziendali MOHG.
La risorsa si occuperà principalmente di Supportare l’addetto alla contabilità fornitori ed al cost controller.
Gestione form Fornitori Stampa ed archiviazione di fatture passive Supporto nella gestione di ordini acquisto e smistamento fatture ai relativi dipartimenti.
Archiviazione documenti fiscali quali registri iva e modelli F24.
Conoscenza delle procedure aziendali Assistenza nello svolgimento dei compiti quotidiani Assistenza amministrativa Supporto ai progetti del reparto Finance Lo stage sarà focalizzato soprattutto sul ciclo passivo con particolare attenzione alle attività svolte dall’accounts payable e dal cost controller.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mandarin Oriental, Milan
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello......

MECHANICAL CAD DESIGNER - RAIL INDUSTRY (INTERNSHIP)
Quest Global

Altre informazioni sul lavoroper candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a *****@*****, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse... requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma tecnico o laurea triennale......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

· ensures the fulfillment of end user requests for finance systems... work closely with global business stakeholders from sales, marketing, finance and product management to manage development of business requirements... · coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......